Belen smorza i dissapori con Teo Mammucari: messaggio per Ballando

Pubblicato il 24 Ottobre 2023 alle 17:17

Belen Rodriguez commenta la partecipazione di Teo Mammucari a Ballando con le Stelle, i due aveva condiviso la conduzione de Le Iene e Tu si que vales

Belen smorza i dissapori con Teo Mammucari: messaggio per Ballando

Nella scorsa stagione televisiva Teo Mammucari ha lasciato in corsa la conduzione de Le Iene per presunti scontri con Davide Parenti venendo sostituito in corsa dal giovane comico Max Angione. In quell’occasione in molti notarono il silenzio di Belen Rodriguez sul suo addio, salvo poi salutarlo qualche puntata più avanti. Adesso, invece, che la showgirl argentina non è più al timone del programma di inchieste di Italia1 e che il conduttore è migrato in Rai per partecipare a Ballando con le Stelle tra i due i rapporti sono tornati sereni. Belen, infatti, ha voluto commentare pubblicamente la performance dell’ex collega nello show di Milly Carlucci e lasciargli anche un messaggio.

Belen Rodriguez lancia un messaggio per Teo Mammucari a Ballando: «Sono gelosa»

Dopo la prima puntata di Ballando con le Stelle andata in onda sabato scorso, sul profilo instagram del programma sono apparsi video e post con le varie esibizioni e la performance di Teo Mammucari, in coppia con Anastasia Kuzmina, ha raccolto in maggior parte pareri entusiasti. E tra tutti spicca proprio il commento di Belen Rodriguez, che ha lanciato un messaggio ironico:

«Una forza della natura. ahahahah sono gelosa del balletto.»

E non è tutto perché subito dopo la showgirl argentina ha anche voluto condividere tra le sue stories Instagram il video della performance dell’ex collega, taggandolo, con tanto di commento: "Sbalorditivo". Insomma, nonostante le voci i loro rapporti sono rimasti ottimi. In realtà Belen e Teo non hanno condiviso solo la conduzione de Le Iene ma anche la partecipazione a Tu si que vales, la prima era la conduttrice ed il secondo giudice. Adesso entrambi hanno lasciato lo show con Teo Mammucari approdato a Ballando con le stelle.

Teo Mammucari dopo Ballando con le stelle pronto a condurre uno show su Rai2?

Belen Rodriguez, dopo un brutto periodo appena attraversato sembra essere ritornata felice accanto al nuovo fidanzato, Elio Lorenzoni, che ha già presentato ai suoi figli, Santiago e Luna Marì con un pranzo in famiglia. Per quanto riguarda Teo Mammucari, invece, dopo l’esperienza a Ballando con le stelle potrebbe rimanere in Rai. Si tratta al momento solo di indiscrezioni lanciate dal giornalista Giuseppe Candela ma sembra proprio che Mammucari come clausola per partecipare allo show di Milly Carlucci abbia chiesto e ottenuto la conduzione di un programma su Rai2 su cui momento, però, non si ha nessun’altra informazione al merito. Nel frattempo il conduttore è già diventato il protagonista di Ballando con le stelle anche se ci sono state delle scintille con Selvaggia Lucarelli.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle