Belen si vendica di Stefano De Martino ma lui pensa a Martina: retroscena

Pubblicato il 28 Ottobre 2023 alle 13:25

«Le voci a Milano» su Belen Rodriguez e Stefano De Martino: lei si vendica, tira frecciate e finge storia d’amore con l’amico decennale Elio Lorenzoni?

Belen si vendica di Stefano De Martino ma lui pensa a Martina: retroscena

Per Belen Rodriguez le ultime settimane non sono stati semplici. L’argentina è rimasta a lungo lontana dai social per ritrovare la sua serenità grazie anche alla presenza sia della sua famiglia sia di Elio Lorenzoni. Inoltre sembra essere pronta a dare una svolta alla sua nuova vita, il tutto senza rinunciare alla presenza dei figli Santiago e Luna Marì, acquistando una nuova casa a Milano. Secondo alcuni indiscrezioni la coppia già viveva insieme lontano dal capoluogo lombardo. Pare, però, che Stefano De Martino rimanga il suo pallino fisso.

Nelle ultime ore su Instagram ha pubblicato tra le Stories un post che ha attirato l’attenzione di molti suoi seguaci. L’immagine che è saltata all’occhio ha come oggetto il karma. La frase che la showgirl ha condiviso recita: "Quando ti prendi gioco di una persona che non è cattiva, preparati perché la vita ti ferirà il doppio". In molti hanno pensato che il messaggio fosse una frecciatina all’ex marito con il quale si è separata qualche mese fa. Secondo i rumor riportati da Dagospia questa potrebbe essere una sorta di vendetta nei confronti dell’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi. Altre voci sostengono che quella tra Belen e Elio sia tutta una messinscena.

Stefano De Martino non replica a Belen ma pensa solo a Martina

Anche Stefano De Martino ha voltato pagina e questa volta sembra deciso a non voltarsi indietro. Le nozze tra lui e Belen Rodriguez, celebrate nel 2013, hanno subito due interruzioni, ma la terza avvenuta l’estate scorsa sembra definitiva. Non solo perché Belen ha ufficializzato la sua storia con Elio Lorenzoni ma anche perché il campano sta frequentando Martina Trivelli. Non era mai successo che il conduttore si fosse innamorato di un’altra durante le precedenti crisi coniugali. Martina, invece, sembra aver conquistato il suo cuore. Di recente sono stati visti insieme più di una volta, sia in un ristorante sia a passeggio per le strade della città meneghina. Con il sostegno della 26enne di Pescara Stefano sta affrontando anche la nuova stagione televisiva non pensando più a Belen.

Stefano De Martino si gode il successo: la svolta in tv su Rai2

Le prossime settimane saranno decisamente impegnative per Stefano De Martino. Oltre ad essere la voce narrante de il Collegio, da martedì 31 ottobre 2023 torna in seconda serata su Rai2 con la nuova edizione di Bar Stella. Lo show comico è molto apprezzato dal pubblico e si sta trasformando in un appuntamento fisso. Ma le novità non finiscono qua: una volta chiuso Bar Stella (ultima puntata prevista per il prossimo 6 dicembre), De Martino sbarca in prima serata con un one man show dal titolo Meglio Stasera Christmas Show su Rai2, ricalcando il titolo dello spettacolo teatrale che ha messo in scena quest’anno e che nel 2024 tornerà a girare i teatri d’Italia.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez