Belen Rodriguez via da Mediaset: la showgirl rompe il silenzio

Pubblicato il 6 Luglio 2023 alle 16:01

Belen Rodriguez ha deciso di commentare la decisione di Mediaset di estrometterla dall’azienda. Ecco come ha reagito davvero la showgirl.

Belen Rodriguez via da Mediaset: la showgirl rompe il silenzio

Tra i tanti cambiamenti che Mediaset ha deciso di apportare all’interno dei palinsesti della rete c’è anche l’esclusione di Belen Rodriguez. La showgirl, durante la scorsa stagione televisiva, aveva avuto grandi opportunità in azienda, sta di fatto che conduceva due programmi, ovvero, Le Iene su Italia 1 e Tu Si Que Vales su Canale 5. Nella programmazione del 2023-2024 delle reti di Pier Silvio Berlusconi, però, la donna non compare affatto. In molti si sono chiesti quali fossero i motivi celati dietro questa decisione e, soprattutto, quale sia stata la reazione della diretta interessata. Ebbene, almeno su questo secondo punto ci sono delle risposte ben precise.

Le parole di Belen Rodriguez sulla decisione di Mediaset di estrometterla dall’azienda

In queste ore, Belen Rodriguez ha deciso di commentare la decisione di Mediaset di estrometterla dall’azienda. La showgirl ha pubblicato una Instagram Storie in cui ha espresso palesemente quale sia il suo stato d’animo a riguardo. Contrariamente a quanto ipotizzato da tante persone sul web, Belen non sembra essere affatto affranta per quanto accaduto (situazione opposta invece per Barbara d’Urso). La conduttrice, infatti, ha esordito dicendo di voler ringraziare Mediaset per tutte le opportunità che ha ricevuto in questi anni e per la fiducia riposta in lei. Inoltre, poi, ha voluto ringraziare anche il direttore e ci ha tenuto a precisare di sperare vivamente che questo non sia un addio. Nel dettaglio, la showgirl ha scritto:

"Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati assieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare. Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in tutti questi anni, e per le parole che ha sempre pronunciato per me. Quello di oggi per me non è un addio ma, spero, solo un grande arrivederci! Belen".

Belen Rodriguez ringrazia due persone in particolare

Con queste parole, dunque, Belen Rodriguez ci ha tenuto a spegnere ogni tipo di polemica in merito ad una presunta ostilità nei confronti di Mediaset. Nel post in questione, inoltre, la showgirl ha anche citato Maria De Filippi, asserendo di dovere davvero tanto a lei, in quanto è stata tra le prime a riconoscere il suo talento e a darle fiducia.

Infine, un caro saluto è andato a Davide Parenti, autore de Le Iene. A tal riguardo, la donna ha detto di ringraziarlo per averla accolta all’interno della grande famiglia del programma di Italia 1 e per aver creduto in lei. A Le Iene, infatti, Belen si è divertita e commossa come non le era mai capitato prima d’ora.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez