Belen Rodriguez torna a lavoro e annuncia: «Appuntamento importante»

Pubblicato il 8 Settembre 2023 alle 10:44

Belen Rodriguez ha fatto un annuncio a tutti i suoi fan che riguarda la sfera professionale. A quanto pare, per lei sta cominciando un nuovo importante progetto.

Belen Rodriguez torna a lavoro e annuncia: «Appuntamento importante»

Belen Rodriguez è tra i volti più chiacchierati del mondo dello spettacolo in questo periodo. La showgirl è al centro dell’attenzione non solo per le sue dinamiche amorose, ma anche per quelle professionali. A tal proposito, come tutti sapranno, la donna ha recentemente lasciato Mediaset per cimentarsi in nuove avventure. Tanti sono i pettegolezzi e le indiscrezioni in merito a quello che potrebbe andare a fare. Ebbene, mediante le sue Instagram Stories, la Rodriguez ha deciso di fare un annuncio molto importante. La donna ha detto di essere finalmente tornata al lavoro, ma non è tutto. Belen si è mostrata particolarmente entusiasta di questo nuovo progetto. Di cosa si tratterà?

Belen Rodriguez fa un grande annuncio in merito al suo ritorno al lavoro

In Mediaset sono stati apportati numerosi cambiamenti per quanto riguarda i conduttori e i programmi tv. Belen Rodriguez, ad esempio, non è stata confermata né a Le Iene né, tanto meno, a Tu Si Que Vales. A seguito di questi annunci, sul web sono trapelate numerose indiscrezioni volte a ipotizzare quali sarebbero state le sorti lavorative della modella argentina. In un primo momento si era ipotizzato che la donna potesse sbarcare a Discovery, ma la notizia è stata a suo tempo prontamente smentita. Successivamente, poi, si è fatta avanti l’ipotesi di uno sbarco su Sky. Purtroppo nessuna di queste indiscrezioni ha trovato conferma, almeno fino ad ora. In queste ore, però, la showgirl ha fatto un annuncio che sta entusiasmando i fan. Nello specifico, la protagonista ha detto:

"Finalmente si torna al lavoro, è l’appuntamento più importante della vita".

L’indizio misterioso di Belen sui suoi nuovi progetti

All’interno del video in questione la modella argentina è apparsa davvero raggiante e super eccitata. La donna si trovava all’interno di un’auto, in compagnia di un’altra persona, mentre era diretta presso questa destinazione misteriosa. Per il momento, la showgirl non ha voluto/potuto svelare di cosa si tratti, ma a breve sicuramente ci saranno degli aggiornamenti. Dopo aver fatto questo annuncio, Belen Rodriguez, che recentemente è stata difesa da Mara Venier, ha pubblicato un post contenente delle foto alquanto particolari. In esse è raffigurato l’interno di uno stabile che presenta dalle stanze molto colorate. Al suo interno, Belen sembra divertirsi a giocare a nascondino. Che questo sia un indizio legato al nuovo lavoro nel quale si sta cimentando la conduttrice? Non resta che attendere per scoprirlo.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez