Belen Rodriguez, stoccata del padre di De Martino? Il post che scuote

Pubblicato il 9 Gennaio 2024 alle 12:03

In queste ore sul web sta generando molto clamore un post pubblicato dal padre di Stefano De Martino, che sembra essere una velata stoccata a Belen Rodriguez. Ecco cosa è successo.

Belen Rodriguez, stoccata del padre di De Martino? Il post che scuote

Tra i volti più discussi del mondo dello spettacolo in questo periodo ci sono, sicuramente, Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due sono finiti al centro di una bufera dopo che sono stati svelati tutti gli altarini inerenti la fine del loro matrimonio. Molte indiscrezioni sono state rivelate direttamente dalla showgirl, mentre il conduttore e ballerino ha preferito adoperare una via decisamente più silenziosa. Sul web, però, in queste ore è stato pubblicato un contenuto dal padre di Stefano, che in molti hanno letto come una velata stoccata contro Belen Rodriguez. Nel dettaglio, Enrico De Martino ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video ironico riferito ad una nuova pomata lanciata sul mercato il cui nome è decisamente ambiguo.

Il post del padre di Stefano De Martino che crea sgomento: stoccata a Belen?

Stefano De Martino e tutta la sua famiglia sono rimasti piuttosto in silenzio, malgrado tutte le notizie che sono trapelate sul conto del ballerino, tra cui presunti tradimenti ai danni di Belen Rodriguez, anche con donne molto note nel mondo dello spettacolo. Adesso, però, pare che il silenzio sia stato rotto. Il padre di Stefano, infatti, ha pubblicato un video all’interno del quale è pubblicizzata una nuova pomata denominata "Bruciac*l" si tratta di un unguento per persone invidiose dedicato a tutti i «rosiconi» nella speranza di renderli più collaborativi. Lo slogan recita così:

"Arrivata in tutte le farmacie Bruciac*l per persone invidiose. La prima crema rettale indicata per tutti i rosiconi. La pomata per invidiosi trasformerà il vostro ufficio in un luogo più amichevole e collaborativo".

Anche se il nome di Belen Rodriguez non è mai stato fatto esplicitamente all’interno di questa clip, sono tantissimi gli utenti del web che reputano questo post di Enrico De Martino come una stoccata all’ex nuora. Quest’ultima, infatti, è stata accusata dai sostenitori di De Martino di voler demolire pubblicamente l’immagine del suo ex, considerando il successo che sta avendo nell’ultimo periodo.

Come sta Belen Rodriguez in questo periodo: ultimi aggiornamenti

Al momento, però, né Enrico, né Stefano De Martino sono intervenuti sulla faccenda per fare chiarezza e, eventualmente, smentire le voci che stanno circolando in rete. Per quanto riguarda Belen Rodriguez, che di recente si è scagliata contro Antonella Fiordelisi, la donna si sta godendo una vacanza in Argentina insieme a tutta la sua famiglia. Malgrado questo, però, di tanto in tanto non esita a lanciare qualche stoccata in merito alla fine del suo matrimonio.

Proprio di recente, infatti, rispondendo ad alcune domande social, ha parlato del brutto periodo depressivo che ha vissuto a causa della fine del matrimonio con Stefano. La donna, però, ci ha tenuto a precisare che adesso è in grande forma ed è pronta a tornare quella che era un tempo. La showgirl, grazie al supporto anche del suo nuovo compagno Elio Lorenzoni, sta riuscendo a destreggiarsi anche in un’altra faccenda piuttosto spinosa che riguarda un altro suo ex, ovvero, Antonino Spinalbese, il quale, tra le tante cose, l’ha anche accusata di avergli sottratto la figlia Luna Marì portandola in Argentina senza il suo consenso.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez