Belen Rodriguez rompe il silenzio su Elio e Stefano: ecco che ha detto

Pubblicato il 31 Luglio 2023 alle 12:00

Dopo tanti gossip e pettegolezzi, Belen Rodriguez ha deciso di intervenire in prima persona su quanto starebbe accadendo nella sua vita sentimentale. Ecco che ha detto.

Belen Rodriguez rompe il silenzio su Elio e Stefano: ecco che ha detto

Belen Rodriguez è sicuramente tra i vip più discussi in queste calde giornate estive. La showgirl è finita al centro dell’attenzione, per l’ennesima volta, a causa di faccende che riguardano la sua vita sentimentale. Tutto ha avuto inizio nel momento in cui lei e Stefano De Martino hanno cominciato a lanciare dei segnali piuttosto criptici sui social, che molti hanno interpretato come indizi inerenti una possibile rottura tra loro. A seguire, poi, ci ha pensato il magazine Chi ad alimentare i gossip pubblicando degli scatti in cui Belen era in compagnia di un imprenditore bresciano, ovvero, Elio Lorenzoni. Fino a questo momento, però, la diretta interessata non era ancora intervenuta sulla faccenda. Tuttavia, in queste ore la donna ha spiazzato con un commento davvero rilevante.

Il post criptico di Belen Rodriguez e il commento sagace di una donna

Belen Rodriguez ha recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram un post in cui sono raggruppate alcune foto. Gli scatti sono alquanto criptici in quanto ci sono immagini un po’ a caso. In una Belen appare da sola e pensierosa alla finestra, in un’altra, invece, indossa una maschera, in un’altra ancora bacia un uomo. Insomma, la protagonista ha continuato a lanciare indizi criptici che non hanno fatto altro che stuzzicare la curiosità dei suoi fan. A generare particolare sgomento, però, non è stato il post in sé, il quale non è stato corredato da nessuna didascalia, ma un commento scritto da un utente, a cui Belen ha risposto. In particolare, una donna ha detto:

"Tutta una fuffa mediatica che costruiscono ogni volta che lei respira. Non so se riuscite a capire il senso delle foto. Io ho capito".

Belen Rodriguez replica al commento e fa allusioni alla sua vita sentimentale

Belen Rodriguez non è solita rispondere ai commenti che riceve, anche perché ne sono davvero tanti. Questo in particolare, però, ha catturato la sua attenzione, sta di fatto che la showgirl ha deciso di rispondere. A tal riguardo, ha detto: «Ecco che si ragiona». Queste brevi e concise parole, dunque, hanno fatto intendere che Belen si sia trovata perfettamente d’accordo con la disamina fatta dall’utente in questione. In questo modo, dunque, la Rodriguez avrebbe confermato che tutto quello che è trapelato in questi giorni, compreso il presunto tradimento di Stefano De Martino quindi, sia tutta «fuffa mediatica»? Ma allora viene spontaneo chiedersi per quale ragione la showgirl stia continuando a pubblicare questi contenuti criptici, invece di chiarire una volta per tutte come stiano le cose. Secondo molti, quindi, a Belen farebbe comodo alimentare questi gossip senza dare spiegazioni chiare.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez