Belen Rodriguez rompe il silenzio: cosa ha detto dopo giorni di assenza

Pubblicato il 13 Ottobre 2023 alle 17:15

La showgirl argentina nei giorni scorsi ha fatto preoccupare non poco i suoi fan e non solo sparendo letteralmente nel nulla. Ieri si vocifera che fosse ricoverata in una clinica ma oggi, dopo giorni di silenzio, è riapparsa.

Belen Rodriguez rompe il silenzio: cosa ha detto dopo giorni di assenza

Dopo ben 10 giorni di silenzio Belen Rodriguez è riapparsa sui social. La conduttrice e showgirl argentina in questi giorni ha destato molte preoccupazioni, ed in tanti si chiedevano se dietro il motivo del suo silenzio non ci fossero seri problemi di salute. Le indiscrezioni ed i rumors non sono mancati tanto che ieri si vociferava che la showgirl fosse ricoverata in una clinica a Padova. Adesso, per smentire le illazioni Belen si è fatta viva sui social. In queste ore, infatti, ha pubblicato una Instagram stories mentre si trova in macchina con questa frase: “Mi mancate…mi siete mancati tanto!”. Ed i bene informati sostengono che la showgirl abbia fatto rientro a Milano solo oggi dopo diversi giorni di lontananza.

Periodo difficile per Belen Rodriguez: cos’è successo alla showgirl?

L’ultimo post pubblicato prima di oggi dalla modella argentina risale al 2 ottobre. In questi giorni, invece, si sono susseguiti rumors su rumors su Belen e le sue condizioni di salute. Il primo a lanciare il campanello d’allarme è stato Fabrizio Corona, suo ex storico, ospite nel salotto di Mara Venier Domenica In. L’ex re dei paparazzi in quell’occasione senza sbilanciarsi troppo aveva rivelato che la sua ex non stava per nulla bene. Subito dopo ci sono state varie indiscrezioni.

Fonti attendibili hanno notato che la Rodriguez si era trasferita a casa del nuovo fidanzato Elio Lorenzoni mentre i due figli Santiago e Luna Marì erano affidati ai rispettivi padri Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. E non è tutto perché infine ieri, a confermare che la showgirl sta attraversando un brutto periodo, è venuto fuori che sembra sia stata ricoverata in una clinica privata a Padova ma per ovvie ragioni i medici non ha voluto dare nessuna informazione ai giornalisti che li hanno contattati.

Belen dà buca ad Alessandro Cattelan e Mara Venier: apprensione per le sue condizioni di salute

La showgirl sarebbe dovuta essere tra gli ospiti della prima puntata di stagione di Stasera c’è Cattelan ma invece ha declinato l’invito adducendo motivi di salute. Alessandro Cattelan, conduttore dello show di seconda serata, non aveva dato molto credito alle parole della showgirl e dopo aver mostrato una storia Instagram in cui la Rodriguez si trovava in un bar l’ha presa bonariamente in giro. Tuttavia, il fatto che Belen successivamente non sia andata neanche da Mara Venier a Domenica In, sia apparsa visibilmente dimagrita e sia sparita dai social, fa presupporre che stia stata male sul serio.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez