Belen Rodriguez replica dopo foto con Elio: «Non mi nasconderò mai»

Pubblicato il 31 Agosto 2023 alle 10:44

Belen Rodriguez ha da poco ufficializzato la nascita della storia con Elio Lorenzoni. I commenti e le critiche sono stati feroci, pertanto la showgirl ha deciso di replicare a tono sulla faccenda.

Belen Rodriguez replica dopo foto con Elio: «Non mi nasconderò mai»

Come tutti i fan di Belen Rodriguez avranno avuto modo di vedere, la showgirl ha deciso di ufficializzare la nuova relazione con Elio Lorenzoni. Dopo tante indiscrezioni e pettegolezzi trapelati sul loro conto, finalmente la notizia è stata confermata dalla diretta interessata. Mediante delle foto pubblicate sul suo account di Instagram, la donna si è mostrata in perfetta sintonia con il nuovo fidanzato. Queste immagini hanno, in men che non si dica, sollevato un enorme polverone. In tanti hanno commentato in maniera piuttosto piccata e pungente la sua decisione. Tantissime persone si sono scagliate contro di lei dandole della superficiale e, contrariamente a come fatto in tutte queste settimane, stavolta Belen ha deciso di replicare a tono.

Le repliche di Belen Rodriguez dopo la pubblicazione delle foto con Elio Lorenzoni

Tanta e tumultuosa è stata la reazione del web alle foto pubblicate da Belen Rodriguez in cui ha annunciato la nuova relazione con Elio Lorenzoni. Molte persone si sono scagliate contro la showgirl dicendo di cambiare compagno con estrema facilità. Ebbene, a tale commento la Rodriguez ha risposto: «Taci se non vivi con me». A chi le ha dato della "Patetica", invece, l’ex di Stefano De Martino ha replicato con una citazione basata sull’etimologia del termine adoperato, ovvero: «Dal lat. tardo patheticus, dal gr. pathetikós, der. di páthos ‘sofferenza’». Altre persone, invece, si sono complimentate con la donna per il modo in cui riesce ad affrontare la vita e le delusioni. In particolare, c’è chi ha detto di apprezzare la sua schiettezza e il suo non nascondersi dietro un finto perbenismo. Proprio dinanzi tale commento, Belen è intervenuta chiarendo:

"Sai che mi trovi d’accordo. Io non mi nasconderò mai, perché questa sono io, il perbenismo, il bigottismo, il moralismo non fanno per noi".

Belen in pace con se stessa, tra Stefano e Antonino nasce alleanza?

Mediante questi commenti, dunque, Belen Rodriguez ha chiarito una volta per tutte di sentirsi perfettamente in pace con se stessa. La donna non si sente affatto in difetto per essere riuscita a trovare un nuovo compagno subito dopo la rottura con Stefano De Martino. Per quanto riguarda il conduttore Rai, invece, quest’ultimo non è minimamente intervenuto sulla faccenda. In queste ore, però, si sta comunque parlando di lui a causa di un gesto piuttosto bizzarro che si è verificato sui social. Nello specifico, pare che di recente Antonino Spinalbese, anche lui ex di Belen, abbia iniziato a seguire su Instagram il presentatore. Stefano, in maniera conviviale, avrebbe ricambiato. Che sia nata tra loro una nuova alleanza?


ARGOMENTI: Belén Rodríguez