Belen Rodriguez, periodo buio addio: l’incontro del fidanzato con i figli

Pubblicato il 20 Ottobre 2023 alle 18:41

Belen Rodriguez ritrova il sereno, dopo il malessere dei giorni scorsi che tanto ha fatto preoccupare i suoi fan, la showgirl argentina appare felice insieme al fidanzato Elio Lorenzoni ed i figli Santiago e Luna Marì.

Belen Rodriguez, periodo buio addio: l’incontro del fidanzato con i figli

Il brutto periodo attraversato in questi giorni Belen Rodriguez sembra averlo superato. Nelle scorse ore, infatti, la showgirl argentina ha postato una serie di Instagram Stories in cui appare insieme al nuovo fidanzato ed ai due figli. Belen e il fidanzato Elio Lorenzoni sono stati a cena e con loro ci sono stati anche i due figli della showgirl: Santiago nato dalla relazione con Stefano De Martino e Luna Marì avuta da Antonino Spinalbese. Insomma c’è stato l’incontro tra il nuovo compagno ed i figli e la showgirl ha voluto immortalare il momento sui social. I quattro appaiono affiatati e sereni segno che l’ex conduttrice de Le Iene e Tu si Que Vales sta riuscendo a tenere insieme la famiglia allargata.

Pace in corso tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Gossip acceso

E mentre il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni ha incontrato i due figli dell’argentina Santiago e Luna Marì, l’influencer Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione che riguarda proprio gli ex di Belen. Facendo un passo indietro sembra proprio che dietro il malessere della showgirl di questi giorni ci sia Stefano De Martino (che sta avendo dei problemi con Bar Stella). Il conduttore, secondo fonti vicine all’ex coppia, sarebbe stato la causa per la Rodriguez di un forte stress dovuto ai suoi presunti tradimenti e pare che per questo tra i due ci sia una certa freddezza. Tuttavia, però, adesso a smentire in parte tale narrazione una segnalatrice, che ha voluto rimare anonima, ha spifferato un retroscena all’influencer Deianira: "A Natale vedrai attovagliati alla stessa tavola, Stefano/Spinalbese/Lorenzoni Belen e tutta la famiglia Rodriguez. L’allegrotta famiglia allargatissima...". Sarà realmente così?

Belen Rodriguez, dubbi sul futuro lavorativo: tornerà in tv?

Salute e vita privata a parte non è chiaro quale sarà il futuro televisivo di Belen Rodriguez. Al momento, infatti, la showgirl non è più al timone de Le Iene, dove è stata sostituita con critiche più che positive dalla giornalista Veronica Gentili, ne alla conduzione di Tu Si Que Vales, dove in realtà non è stata sostituita. In questi giorni con delle storie Instagram ha rivelato di essere tornata al lavoro ma non è chiaro se si riferiva a prossimi progetti televisivi o ai suoi impegni imprenditoriali. Si scoprirà con il tempo se Belen tornerà in tv, nel frattempo si gode la sua famiglia in maniera serena e tranquilla come testimoniano le foto postate su Instagram e le stories di quest’ultime ore.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez