Belen Rodriguez manda messaggi all’ex? Stoccate che creano sospetti

Pubblicato il 11 Marzo 2024 alle 12:40

Belen Rodriguez si è resa protagonista di alcuni interventi mediante i suoi social che stanno generando molto sgomento. Ecco cosa è successo.

Belen Rodriguez manda messaggi all’ex? Stoccate che creano sospetti

In queste ore, Belen Rodriguez ha pubblicato alcuni contenuti alquanto criptici mediante il suo account Instagram che, in men che non si dica, hanno generato un certo sgomento. Nello specifico, la showgirl ha riportato alcune citazioni che, seppur generiche, sembrano essere perfettamente calzanti con quello che sta vivendo in questo particolare periodo della sua vita. Ricordiamo, infatti, che la donna ha interrotto la sua relazione con Elio Lorenzoni, e sembrava essere in procinto di avviare una nuova storia con il cestista Bruno Cerella. Entrambi, però, hanno smentito questi rumor (QUI le dichiarazioni del ragazzo), anche se molti utenti del web continuano a credere che qualcosa non quadri. Ad ogni modo, a creare sgomento in queste ore sono dei messaggi che sembrano palesemente rivolti al più recente ex di Belen.

Le presunte stoccate di Belen Rodriguez ad Elio Lorenzoni

Belen Rodriguez ha davvero lanciato delle stoccate a Elio Lorenzoni mediante il suo account Instagram? Secondo molti pare proprio di sì. Tutto è partito ieri, quando la donna ha condiviso una citazione che recita così:

"Perdonati. Perdonati per tutte quelle volte in cui la colpa era degli altri, ma per amore l’hai data a te stessa".

Già questa frase sembra essere un chiaro messaggio rivolto al suo ex Elio Lorenzoni. Tuttavia, come se non bastasse, nelle ore successive, a tarda notte, la showgirl ha pubblicato un altro messaggio altrettanto criptico, forse anche più del primo. In esso è presente un’altra citazione che, tuttavia, recita in questo modo:

"Alcune volte sto in disparte, poiché allontanandomi capisco veramente come sono fatte le persone che ho attorno".

Per rendere il concetto ancora più esplicito, poi, la donna ha voluto calcare le parole «Come sono fatte», proprio a dimostrazione del fatto che qualcuno sembrerebbe averla delusa nel momento in cui ha mostrato la sua vera essenza.

Belen ed Elio si seguono ancora sui social

Anche se Belen Rodriguez ha prestato molta attenzione a non fare nessun nome esplicito, sono tantissimi gli utenti del web che credono che tali messaggi siano rivolti proprio al suo ex Elio Lorenzoni. Si precisa, infatti, che attualmente i due pare si seguano ancora sui social. Quindi, se la donna ha voluto fargli arrivare qualche stoccata, in questo modo è sicura che il tutto sia arrivato al destinatario. Ad ogni modo, dopo aver pubblicato questi contenuti alquanto ambigui e particolari, la donna è tornata alla sua vita di tutti i giorni, mostrando sprazzi delle sue giornate, con particolare riferimento alla sua vita da mamma. Questa mattina, invece, ha pubblicato una foto nella quale è vestita in maniera piuttosto seriosa, mentre è intenta, probabilmente, ad andare a degli appuntamenti di lavoro.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez