Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato dopo Elio Lorenzoni? Il gossip

Pubblicato il 27 Febbraio 2024 alle 12:13

Belen Rodriguez si è davvero già fidanzata con un altro dopo la fine della storia con Elio Lorenzoni? Ecco chi sarebbe, e gli ultimi aggiornamenti.

Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato dopo Elio Lorenzoni? Il gossip

Belen Rodriguez pare proprio che da sola non riesca a stare. Solo poco tempo fa era trapelata la notizia secondo cui la relazione con Elio Lorenzoni fosse giunta al capolinea (QUI tutti i dettagli) e, adesso, pare che la showgirl abbia già un nuovo fidanzato. Le indiscrezioni che stanno trapelando sui social a riguardo, ormai, non si contano neppure più. Tuttavia, quanto emerso in queste ore ha davvero qualcosa di esilarante. In rete, infatti, sta circolando un video in cui si vede Belen a cena con il suo presunto nuovo fidanzato e gli amici di lui. Nella clip in questione, la donna si lascia andare anche ad un momento goliardico, baciando sulle labbra un tizio presente all’incontro. Cosa sta succedendo davvero nella vita della Rodriguez?

Belen Rodriguez a cena con il suo presunto nuovo fidanzato e gli amici di lui: episodio esilarante

L’influencer Deianira Marzano ha appena ricevuto una segnalazione inerente Belen Rodriguez. Un utente del web, infatti, ha inoltrato alla donna un video all’interno del quale si vede la showgirl, felice e serena, mentre dà un bacio sulle labbra ad un uomo, abbastanza maturo. A descrizione della clip, poi, è presente anche un messaggio in cui è spiegato in maniera piuttosto dettagliata quanto sarebbe accaduto.

Tale utente ha ammesso di essersi trovato all’interno dello stesso locale in cui si trovasse Belen Rodriguez e il suo nuovo presunto fidanzato. Il ragazzo in questione sarebbe un ex calciatore del Teramo Calcio. Alla cena pare abbiano preso parte anche diversi amici del giovane, tra cui un fan sfegatato della modella. Conscia di essere l’idolo di questo signore, dunque, Belen Rodriguez si è fatta prendere da un momento di euforia, sta di fatto che ha dato un bacio sulle labbra all’uomo in questione. L’autore della segnalazione, però, ci ha tenuto a precisare che si sia trattato di un bacio assolutamente amichevole e scherzoso.

Chi sarebbe il nuovo fidanzato di Belen e come si sono conosciuti

Ad ogni modo, la domanda che in tanti si stanno ponendo è, chi è il presunto nuovo fidanzato di Belen Rodriguez? Il ragazzo in questione si chiama Bruno Cerella, un cestista argentino, che all’età di 17 anni è giunto in Italia per giocare in un club della C2. Poco alla volta, poi, è cominciata la sua ascesa nel mondo del calcio, sta di fatto che ha militato nella Salerno in C, fino ad arrivare alla serie A nel 2008. In tale occasione giocava all’interno del Teramo. Negli anni è passato poi al Casalpusterlengo, Varese, Olimpia Milano fino ad entrare, nel 2002, nella Blu Basket Treviglio.

Bruno e Belen si sarebbero conosciuti nel 2018, ma ad accendere i gossip su di un loro possibile avvicinamento sentimentale è stato un episodio recentissimo. Poco tempo fa la showgirl aveva pubblicato un quadro con la scritta «Crea, distruggi per creare ancora», ebbene tale oggetto pare appartenga proprio a Bruno. Da quel momento in poi, dunque, sui social hanno cominciato a trapelare segnalazioni e indiscrezioni in merito alla natura del loro legame e, in ultimo, è arrivata anche quest’ultima segnalazione inerente la decisione di Cerella di presentare Belen alla sua cerchia di amici stretti. Al momento, però, i diretti interessati non hanno rotto il silenzio sulla faccenda, pertanto, si attendono conferme ufficiali.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez