Belen Rodriguez ed Elio sono già in crisi? Dettaglio sospetto (Foto)

Pubblicato il 18 Gennaio 2024 alle 14:04

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni stanno vivendo già un momento di crisi? Gli utenti del web hanno notato un dettaglio sospetto tra le ultime Instagram Stories della showgirl.

Belen Rodriguez ed Elio sono già in crisi? Dettaglio sospetto (Foto)

In queste ore c’è grande subbuglio attorno a Belen Rodriguez e alla sua relazione con Elio Lorenzoni. I due hanno recentemente trascorso dei giorni in Argentina, dalla famiglia della showgirl, e tutto sembrava andare per il verso giusto. Da poco, però, alcuni utenti del web hanno iniziato ad insinuare un dubbio. Attraverso delle recenti Instagram Stories pubblicate direttamente dalla donna, infatti, sono apparsi dei dettagli che potrebbero fornire indizi volti a decretare un momento di crisi nel rapporto tra Belen ed Elio. Nelle immagini e nei video pubblicati, infatti, la showgirl ha deciso di togliere l’anello di fidanzamento regalatole dal suo compagno. Cosa c’è dietro questa mossa?

Belen ed Elio in crisi? Ecco quale dettaglio hanno notato i fan della coppia

La rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez cominciò proprio in questo modo, ovvero, mediante la rimozione di un anello dal dito. All’epoca, infatti, i fan si accorsero di questo dettaglio e, in men che non si dica, iniziarono a trapelare voci su voci inerenti la fine di quel travagliato matrimonio. Proprio in virtù di questo, i fan sono subito andati in allarme in queste ore, nel momento in cui hanno notato che Belen Rodriguez ha rimosso l’anello di fidanzamento del suo compagno.

Negli ultimi contenuti mostrati su Instagram, infatti, la Rodriguez ha sfoggiato la mano priva di questo dono così prezioso ed importante ricevuto dal suo fidanzato, nonché probabile futuro marito. I due, infatti, sembravano avere intenzione di costruire qualcosa di serio. Durante l’ospitata a Domenica In, infatti, Belen raccontò di avere intenzioni serissime con Elio, il quale le era stato accanto anche in momenti molto bui per lei. Proprio per tale ragione, il fermento sta diventando sempre più forte in queste ore.

Belen Rodriguez misteriosa, cosa c’è sotto?

La faccenda è stata posta anche all’attenzione dell’influencer Deianira Marzano, la quale si è detta piuttosto sospettosa di questo gesto. Fino a questo momento, infatti, Belen aveva sempre indossato l’anello di fidanzamento di Elio. Improvvisamente, invece, ha deciso di rimuoverlo e, almeno per il momento, pare che tale dono non sia tornato al dito della donna. Che dietro questo gesto c’entri il possibile riavvicinamento con Antonino Spinalbese?

Chi può dirlo. Queste, al momento, sono le uniche indiscrezioni trapelate, pertanto, è ancora troppo presto per arrivare ad annunciare una possibile crisi tra i due. Tuttavia, i dubbi, o sarebbe meglio dire i timori, dei fan della coppia stanno crescendo sempre di più. Ad alimentare queste paure è anche il silenzio da parte di Belen Rodriguez, la quale sta continuando a mostrarsi senza l’anello e sta mantenendo assoluto silenzio sulla faccenda. Non resta che attendere per saperne di più.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez