Belen Rodriguez ed Elio: perché è finita e chi ha preso questa decisione

Pubblicato il 8 Febbraio 2024 alle 13:25

Arrivano sempre più conferme circa la rottura tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni. Ecco cosa ci sarebbe sotto la loro separazione, e chi ha preso la decisione.

Belen Rodriguez ed Elio: perché è finita e chi ha preso questa decisione

La relazione tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sembra sia davvero giunta al capolinea. Anche se i diretti interessati non hanno ancora proferito parola in maniera esplicita sulla faccenda, fonti vicine riferiscono che le cose sarebbero precipitate. A dare qualche indiscrezione più precisa in merito a chi abbia preso la decisione di chiudere e, soprattutto, in relazione alle cause che hanno portato la coppia a sgretolarsi è stato Alberto Dandolo. Sull’ultimo numero del magazine Oggi, infatti, il giornalista di punta di Dagospia ha svelato cosa ci sarebbe sotto la separazione tra i due protagonisti.

Quali sono i motivi della rottura tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni?

Belen Rodriguez è davvero tornata single dopo le sviolinate fatte a Domenica In un po’ di tempo fa per decantare il nuovo amore con Elio Lorenzoni? A quanto pare sembra proprio di sì. Queste indiscrezioni stanno circolando in rete da diverse settimane. Tra conferme e smentite, però, in queste ore sono trapelate delle informazioni alquanto precise. Pare, infatti, che ad interrompere il rapporto sia stata Belen. Alla base di tutto, però, ci sarebbero alcune divergenze avute tra i due nell’ultimo periodo. Nello specifico, sembrerebbe che Elio non sia stato in grado di comprendere appieno alcune scelte fatte dalla showgirl.

Belen, infatti, si sarebbe fermata per «L’incapacità di Elio di comprenderla nel profondo e, forse, la tentazione di usare questa storia a fini pubblicitari». A lasciare spiazzati i fan è stato il tempismo di tutte queste dinamiche. Solo poco tempo fa, infatti, la Rodriguez si è recata da Mara Venier per tessere le lodi di questo nuovo amore, dipingendo Elio come uno dei pochi che sia mai stato realmente in grado di comprenderla e starle vicino fino in fondo, mentre adesso tutto sembra finito.

Elio insofferente alle querelle tra Belen, Stefano e Antonino?

Ma da cosa sarebbero scaturite le prime insofferenze nel rapporto tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni? Stando a quanto trapelato sul web pare che i primi segnali di dissenso siano nati nel momento in cui la showgirl ha deciso di rendere noti gli altarini del suo ex marito Stefano De Martino. A fomentare ancor di più i malumori di Elio, poi, ci sarebbero state le querelle tra la donna ed Antonino Spinalbese. I due sono arrivati addirittura a pensare di terminare la loro battaglia in tribunale. Secondo Elio, Belen avrebbe dovuto mantenere più riservatezza sulla faccenda, invece di gettare benzina sul fuoco. Questo, dunque, avrebbe portato i due a continue discussione che, alla fine, li hanno portati verso una rottura inevitabile. Ad ogni modo, in rete c’è anche chi ipotizza che, una volta passata la bufera, tra loro possa tornare il sereno. Staremo a vedere.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez