Belen Rodriguez ed Elio: le FOTO della nuova casa, ma lei è triste?

Pubblicato il 25 Ottobre 2023 alle 11:21

La storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni procede a gonfie vele. A breve andranno a convivere in una casa davvero da sogno, ma qualcosa sembra non tornare.

Belen Rodriguez ed Elio: le FOTO della nuova casa, ma lei è triste?

Belen Rodriguez ha decisamente voltato pagina insieme al nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. I due, infatti, sono stati immortalati sul magazine Chi mentre sono intenti a visitare il loro nuovo appartamento. Gli scatti sono stati effettuati nella zona comune del lussuoso complesso residenziale nel quale i due andranno a vivere, ma non solo. Ci sono anche delle foto che ritraggono parte della casa dei due piccioncini. I due, dunque, non potrebbero essere più felici di così, e ad esprimere la loro gioia sono anche i sorrisi stampati sui loro volti. Stando a quanto emerso dalle pagine del settimanale, però, sul volto della Rodriguez pare ci sia un velo di tristezza. Un dettaglio, infatti, non è passato inosservato.

Ecco i dettagli della nuova casa di Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni

Come riesce a voltare pagina Belen Rodriguez, nessuno mai. La donna, che di recente ha speso parole su Teo Mammucari, è stata anche molto criticata nelle scorse settimane per essere riuscita ad andare avanti dopo l’ennesima rottura con Stefano De Martino in una maniera così rapida. Ad ogni modo, lei è sempre stata una persona libera, che segue il cuore, pertanto, non si è curata minimamente di tutte le critiche. Attualmente, infatti, sta vivendo la sua storia d’amore con Elio Lorenzoni e, per dare un taglio netto con il passato, i due hanno anche preso una nuova casa.

La coppia ha preso un bellissimo appartamento in una zona in voga di Milano, all’interno di un complesso residenziale molto lussuoso. Esso era un palazzo industriale, che poi è stato ristrutturato e convertito in abitazioni. Al suo interno sono presenti diversi servizi dei quali i condomini possono usufruire. Tra di essi c’è un enorme terrazzo all’aperto dotato di piscina comune interna. Inoltre, ci sono anche il servizio di concierge 24 ore su 24, car valet, palestra, centro benessere e driver. Come se non bastasse, poi, molti appartamenti, tra cui quello di Belen ed Elio, sono dotati anche di una piscina privata posizionata su una terrazza.

Belen Rodriguez è triste? Un dettaglio non sfugge

Come è possibile vedere dalle foto, dunque, Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni andranno presto a vivere in un appartamento di tutto rispetto per cominciare la loro nuova vita insieme. I due appaiono felici e innamorati, tuttavia, come riportato sul settimanale, pare che sul volto della showgirl ci sia qualcosa di cupo. A tal proposito, si legge:

"C’è quella piega nel suo sorriso, come quell’ovo sodo che non va né su né giù (per dirla come nel film Ovosodo di Paolo Virzi). Anche se predica serenità, entusiasmo".

Questo dettaglio, dunque, sta dando molto da pensare. Ci sarà davvero qualcosa che sta turbando Belen in questo periodo? In effetti non sarebbe così assurdo da credere considerando che, fino a poco tempo fa, è stata avvistata in una clinica.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez