Belen Rodriguez, ecco perché è sparita dai social: «E’ stato pesante»

Pubblicato il 11 Luglio 2022 alle 18:24

Belen Rodriguez ha finalmente confessato il motivo per cui è sparita dai social: la presunta crisi con Stefano De Martino non c’entra nulla.

Belen Rodriguez, ecco perché è sparita dai social: «E’ stato pesante»

Negli ultimi giorni, Belen Rodriguez ha fatto preoccupare i suoi tantissimi fan perché è sparita dai social. Tornata attiva, la showgirl argentina ha spiegato i motivi della sua assenza, svelando che la presunta crisi con Stefano De Martino non c’entra nulla.

Belen Rodriguez: il motivo per cui è sparita dai social

Belen Rodriguez è sparita dai social per la crisi con Stefano De Martino? Giammai. Dopo la smentita dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, anche la showgirl argentina ha vuotato il sacco. Con una serie di Instagram Stories, la mamma di Santiago e della piccola Luna Marì ha spiegato ai fan il motivo per cui non si è fatta più vedere nel mondo virtuale.

La Rodriguez, in camerino in attesa di registrare la prima puntata della nuova stagione di Tu si que vales, ha avuto un po’ di tempo per parlare a cuore aperto con i seguaci. E’ stata assente da Instagram perché è risultata positiva al Covid-19 e non è stata affatto bene.

«Ho fatto un bel Covid, per questo sono sparita. Però sono sana e salva. È stato pesante, devo dire che me lo sono presa proprio brutto», ha confessato la bella Belen. A guardarla, stupenda come al solito, non si direbbe che è appena uscita vincitrice dalla battaglia contro il Coronavirus.

Belen smentisce la crisi con Stefano De Martino

Belen non ha soltanto spiegato il motivo per cui è sparita dai social, ma ha anche voluto smentire le voci che la vedevano in crisi con Stefano De Martino. Con un sorriso leggermente sarcastico sulle labbra, ha dichiarato: «Per questo sono sparita da Instagram per qualche giorno. Niente di tutte quelle cavolate che hanno scritto, come al solito. Però, va bene: chi se ne frega? Sono contenta, molto contenta».

La Rodriguez non ha fatto il nome di Stefano, ma è ovvio che si riferisce a lui e al gossip sulla crisi di coppia. Insomma, il ritorno di fiamma con il marito va a gonfie vele, il Covid è stato sconfitto e lei è pronta per il debutto nella nuova stagione di Tu si que vales: potrebbe mai desiderare di più?


ARGOMENTI: Belén Rodríguez