Belen Rodriguez difende Chiara Ferragni: il post inatteso (Foto)

Pubblicato il 22 Gennaio 2024 alle 12:13

Belen Rodriguez ha deciso di pubblicare uno sfogo molto sentito in cui ha parlato della situazione che sta vivendo ultimamente Chiara Ferragni. Ecco le parole inaspettate.

Belen Rodriguez difende Chiara Ferragni: il post inatteso (Foto)

Tra Belen Rodriguez e Chiara Ferragni non è mai corso buon sangue. In queste ore, la showgirl argentina ha deciso di fare un po’ di luce sulla faccenda, portando a galla dei retroscena che riguardano la loro ostilità pregressa. Belen ha voluto pubblicare uno sfogo mediante il suo profilo Instagram in cui ha svelato cosa c’è dietro la rivalità che ha sempre allontanato le due donne, ma non solo. La protagonista è voluta intervenire soprattutto in virtù di tutto il polverone mediatico all’interno del quale è stata catapultata l’influencer a seguito dello scandalo per il caso Balocco. Ebbene, a tal riguardo, la Rodriguez ha sentito il bisogno di dire la sua ed ha speso solo parole benevole nei riguardi dell’imprenditrice.

Le parole inaspettate di Belen Rodriguez per Chiara Ferragni

In queste ore Belen Rodriguez ha deciso di spiazzare tutti su Instagram pubblicando una Storia molto sentita dedicata a Chiara Ferragni. Come tutti sapranno, l’influencer è finita nel mirino per la presunta finta beneficenza di cui si sarebbe resa protagonista. Oltre che dover affrontare questa situazione nelle sedi opportune, però, la giovane si sta trovando a dover fronteggiare anche l’odio social. Sono tantissimi gli insulti, le accuse e le minacce che la donna sta ricevendo quotidianamente e che, inesorabilmente, si stanno ripercuotendo anche sulla sua famiglia. Ebbene, proprio in virtù di questo, Belen ha sentito il bisogno di dimostrare tutta la sua solidarietà femminile nei riguardi della giovane. La showgirl è partita innanzitutto parlando del mancato rapporto che c’è tra lei e l’influencer, poi è entrata più nel merito della questione:

"Sono un po’ di giorni che mi sento in colpa per aver avuto dei pensieri impuri. Quando qualcuno ci fa del male, vuoi che quella persona paghi. In queste ultime settimane, per svariate motivazioni, pensieri del genere hanno avuto vita dentro la mia complessa testolina. Con il senno di poi vi dico che, dopo la rabbia, arriva la calma. Tutto ciò per dirvi che, come tutti voi, ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni. Con la premessa di svelarvi che per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei. Oltre la stima professionale, c’è anche l’umanità, e vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si sveglia la mattina, da donna e mamma mi sento di dire basta! Sicuramente ha sbagliato, ma adesso lasciatela in pace. Merita un po’ di serenità e, soprattutto, quello che è accaduto non può oscurare tutto quello che di bellissimo ha fatto. Basta violenza verbale, torniamo ad abbracciarci".

Torna la pace in casa Ferragnez? La foto rivelatrice

Con queste parole, dunque, Belen ha voluto mostrare tutta la sua solidarietà per la Ferragni, malgrado le divergenze avute in passato. L’argentina ha spiegato che tutti possono commettere degli errori nella vita, smarrendo la retta via, tuttavia, la cosa importante è riuscire a redimersi e a tornare più forti di prima. Al momento, Chiara non ha ancora commentato le parole della showgirl.

La giovane, in effetti, sta vivendo un momento molto particolare. In questi giorni è stata avvistata anche presso lo studio di un avvocato divorzista, e questo ha spinto molti a credere che, stavolta, il matrimonio tra lei e Fedez stia davvero per giungere al termine. In queste ore, però, sui profili Instagram di entrambi i protagonisti, è apparsa una foto in cui è presente tutta la famiglia al completo, ovvero, Chiara, Fedez e i due figli Leone e Vittoria. Questo, dunque, sta spingendo a credere che in casa Ferragnez stia tornando il sereno.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez