Belen Rodriguez conferma tradimento di Stefano? Gesto inequivocabile

Pubblicato il 9 Agosto 2023 alle 17:33

Belen Rodriguez si è resa protagonista di un gesto che sta generando molto sgomento sul web. La showgirl pare abbia implicitamente confermato i presunti tradimenti di Stefano De Martino.

Belen Rodriguez conferma tradimento di Stefano? Gesto inequivocabile

In queste ore, Belen Rodriguez sta trascorrendo dei momenti di relax in piscina insieme alla sua piccola Luna Marì. La showgirl sta condividendo con i suoi fan alcuni dei momenti più salienti di questa vacanza e, tra i tanti contenuti mostrati, uno in particolare sta generando molto sgomento. In un video, infatti, Belen compie un gesto che, secondo la maggior parte degli utenti che seguono il suo profilo, si tratta di un chiaro riferimento ai presunti tradimenti subiti da Stefano De Martino. Pare, infatti, che a causare la nuova rottura tra i due siano state alcune scappatelle del conduttore.

Ecco il gesto di Belen Rodriguez che confermerebbe i presunti tradimenti di Stefano De Martino

Quali sono i reali motivi celati dietro la nuova rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? In questo periodo si è parlato di possibili tradimenti da parte del presentatore, ma sarà davvero così? A confermare, in maniera piuttosto criptica, queste indiscrezioni è stata proprio la showgirl. Quest’ultima, infatti, ha compiuto un gesto per molti inequivocabile. Nello specifico, infatti, la donna si è inquadrata mentre si portava una mano sulla testa, intenta a cercare qualcosa di ignoto. Non trovando nulla, poi, dopo qualche secondo la protagonista è scoppiata a ridere ed ha staccato il video. La maggior parte degli utenti del web ritiene che Belen stesse fingendo di cercare le «corna», che le sarebbero spuntate dopo i presunti tradimenti di Stefano De Martino.

La reazione di Stefano De Martino: vola a New York con il figlio Santiago

Ad ogni modo, c’è da dire che Belen Rodriguez non è più intervenuta sulla faccenda ed ha lasciato che gli utenti del web vagassero con la fantasia e dessero luogo a congetture e supposizioni a riguardo. In molti, dunque, si stanno convincendo sempre di più che tale gesto sia una chiarissima frecciatina a Stefano. Quest’ultimo, nel frattempo, non sembra essere molto interessato alle mosse social della sua ex.

In queste ore, infatti, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi è volato in America insieme a suo figlio Santiago. I due attualmente si trovano a New York, dove trascorreranno alcuni giorni di vacanza lontano da occhi indiscreti. I gossip su di una delle coppie più discusse del mondo dello spettacolo, dunque, si arresteranno per un po’ di tempo? Forse sì, ma nuove informazioni si avranno tra un po’ di settimane, quando inizieranno le registrazioni di Belve. Ricordiamo, infatti, che De Martino sarà uno degli ospiti di Francesca Fagnani.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez