Belen periodo buio: retroscena inediti sulla sua vita attuale

Pubblicato il 18 Ottobre 2023 alle 13:10

Come sta vivendo Belen Rodriguez in questo periodo buio della sua vita? Emergono nuovi dettagli e retroscena da parte del settimanale Chi

Belen periodo buio: retroscena inediti sulla sua vita attuale

La fine della sua storia con Stefano De Martino non l’ha lasciata indifferente e negli ultimi giorni è stata avvistata in una clinica a Padova. A tirarle su il morale ci pensa il suo nuovo fidanzato Elio Lorenzoni, al suo fianco dallo scorso luglio, che conosce molto bene la showgirl: la conoscenza tra Belen Rodriguez e l’imprenditore risale a circa dieci anni. I due sono stati paparazzati a Milano dal settimanale Chi che ha ripercorso la vita dell’argentina la quale si è sempre sentita costretta ad apparire la più bella di tutte.

Negli scatti pubblicati sulla rivista di gossip la si vede sorridere ma può darsi che "vuole mettere tutti tranquilli". Nessuno è a conoscenza delle sue condizioni di salute fisiche e mentali o «che cosa si nasconde nella sua anima, ma ci sono momenti che vorrebbe tenere solo per lei». Era stato Fabrizio Corona a lanciare l’allarme a Domenica In sostenendo che non stesse bene. Quelle parole hanno avuto un riscontro con i forfait dati ai programmi tv in qualità di ospite.

Belen ha bisogno di tempo, del suo tempo, per staccare la spina e definire i prossimi obiettivi della sua vita nonostante sia complicato per lei che ha avuto e fatto tutto. Al momento preferisce stare lontana dai riflettori: forse è stato un bene la non riconferma a Le Iene, il programma passato nelle mani di Veronica Gentili (ex conduttrice di Rete 4), e l’addio a Tu Si Que Vales come annunciatrice accanto a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Belen Rodriguez: la nuova vita al fianco di Elio Lorenzoni

Grandi cambiamenti nella vita di Belen Rodriguez. Nelle ultime ore è tornata a Milano per riunirsi con la famiglia al completo, dai figli Santiago e Luna Marì alla sorella Cecilia e alla madre Veronica Cozzani. Ha anche visitato un’altra abitazione, complice il fatto che l’appartamento in cui conviveva con Stefano le portava alla memoria troppi ricordi. La nuova casa di Belen si trova sempre nella città meneghina, al momento non si conosce la zona precisa ed è in ristrutturazione. Sembra essere extra lusso con pavimento laminato grigio, una serie di piante verdi e una maxi veranda in vetro.

Negli ultimi giorni ci sono state indiscrezioni circa un suo trasferimento a Brescia per vivere con il suo fidanzato Elio. Pare che i due già stiano facendo delle prove di convivenza e che i figli avuti da De Martino e Antonino Spinalbese stiano vivendo con i nonni materni e i rispettivi padri.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez