Belen perché ha lasciato Mediaset? Emergono retroscena sulla Rodriguez

Pubblicato il 27 Giugno 2023 alle 14:33

Hanno fatto rumore le indiscrezioni circa l’addio di Belen a Tu Si Que Vales e la sostituzione a Le Iene con Veronica Gentili. Lei continua a non commentare ma quale sarà il futuro di Belen?

Belen perché ha lasciato Mediaset? Emergono retroscena sulla Rodriguez

La nuova stagione Mediaset è alle porte e durante la diffusione dei palinsesti 2023-2024 il nome di Belen Rodriguez non comparirà in nessun programma. L’argentina ha detto addio a Mediaset: la scelta di lasciare Tu Si Que Vales, il talent dei sabati autunnali di Canale 5 prodotto da Maria De Filippi, sarebbe stata una sua volontà; a Le Iene, invece, non sarebbe stata confermata dal patron Davide Parenti. Nella prossima edizione del programma di Italia 1 dovrebbe arrivare Veronica Gentili da Rete 4, orfana di Controcorrente dopo la cancellazione definitiva.

Perché Belen ha lasciato Tu Si Que Vales? Il settimanale NuovoTv ha cercato di rispondere a questa domanda. Pare che la showgirl abbia deciso di dare una svolta alla carriera, nel giro di poche settimane, per cercare una nuova strada e qualcosa di nuovo. Le voci che sarebbe stata cacciata dall’azienda Mediaset appaiono del tutto infondate: "Le indiscrezioni raccontano che la decisione di abbandonare tu si que vales e le iene siano maturate nell’ultimo periodo. A un certo punto dopo aver fatto la mamma quasi a tempo pieno della piccola Luna Marì, ha visto cambiare gli equilibri in famiglia".

Quando aveva incontrato Stefano De Martino nel 2012 era lei il personaggio famoso. In questi undici anni le cose sono cambiate e Belen si è limitata a rivivere le esperienze migliori grazie a Maria De Filippi che le ha offerto i programmi. Nel frattempo Stefano ha saputo costruirsi una carriera di tutto rispetto sul secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo con programmi di prima serata come Made in Sud, Stasera Tutto è Possibile e Bar Stella. Adesso è lui il divo di casa e alla Rodriguez spetta l’etichetta di ’moglie di’.

Intanto l’ex modella non ha commentato le voci che la riguardano e continua a mantenere il più stretto riservo sulla questione. Quale sarà il futuro di Belen in tv adesso che ha abbandonato programmi a lei affidati per anni? Sicuramente c’è Celebrity Hunted, il reality-show in onda su Prime Video, in coppia con la sorella Cecilia Rodriguez.

Belen e Stefano De Martino festeggiano 10 anni di matrimonio ma con due separazioni e ritorni

Il prossimo 20 settembre Belen e Stefano festeggiano dieci anni di matrimonio. Da quel fatidico "sì, lo voglio" pronunciato nell’Abbazia di Santo Spirito di Comignago, in provincia di Novara, sono accadute tantissime cose nella vita sentimentale della coppia a partire dalla nascita di Santiago. Nel 2015, con un comunicato stampa, annunciarono la fine dell’amore per poi tornare insieme nel 2019, separarsi nuovamente nel 2020 e ritornare di nuovo uniti nel 2022. Nel frattempo la Rodriguez si è data da fare lontana da De Martino: nel 2021 ha avuto una seconda figlia con Antonino Spinalbese, dopo la breve ma intensa storia con Andrea Iannone e un flirt estivo con Gianmaria Antinolfi.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez