Belen lascia Tu Si Que Vales ed è fuori da Le Iene: il futuro in un reality

Pubblicato il 16 Giugno 2023 alle 18:48

«Grazie e arrivederci»: l’avventura della showgirl argentina a Tu Si Que Vales termina qui. Inoltre non è stata confermata nel programma di Davide Parenti: cosa succede a Belen?

Belen lascia Tu Si Que Vales ed è fuori da Le Iene: il futuro in un reality

Belen Rodriguez lascia Tu Si Que Vales dopo nove edizioni. Come svelato da Dagospia, la compagna di Stefano De Martino non sarà più l’annunciatrice ufficiale del talent show al fianco di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara (quest’ultimi riconfermati o fuori?). Sarà facile rimpiazzare Belen a Tu Si Que Vales dal momento che non ha mai convinto, ricevendo non poche critiche con tanti commenti negativi sulla sua conduzione. Le dirette, infatti, non sono mai state robe sue: dagli errori di pronuncia madornali agli imbarazzanti silenzi (colmati in registrata grazie al montaggio che dà più ritmo alla puntata, ma clamorosi in una diretta tv), dalla vistosa dipendenza del copione all’incapacità generale di gestire un live. Tutto questo, naturalmente, passa in secondo piano visto l’indiscutibile successo di Tu Si Que Vales in termini di ascolti, ma fa discutere.

Belen non confermata a Le Iene su Italia 1: l’indiscrezione

L’ipotesi che Belen Rodriguez vada via da Mediaset dopo quasi 15 anni sarebbe eclatante. Se trasformata in certezza, sarebbe il primo grande nome ad andare via dopo la morte di Berlusconi. L’argentina ha deciso di lasciare lo show del sabato sera di Canale 5 prodotto da Maria De Filippi, nelle ultime ore tornata in Sardegna (QUI foto) per lavorare alla nuova edizione di Temptation Island dopo la presenza ai funerali dell’ex leader di Forza Italia a Milano.

Il portale di Roberto D’Agostino, inoltre, ha fatto sapere che Belen è fuori da Le Iene: la Rodriguez non sarebbe stata confermata nella trasmissione di Davide Parenti in onda su Italia 1. Già da giorni si parla dell’arrivo di un nuovo volto che dovrebbe trovare riscontro in Veronica Gentili dopo la chiusura di Controcorrente, il talk show dell’access prime time del fine settimana targato Rete 4 (al suo posto arriva Myrta Merlino fresca di addio a La7).

Stando alle indiscrezioni di Blogo, l’idea di arruolare Veronica Gentili a Le Iene troverebbe motivazione nella scelta dell’azienda di investire il volto su un format più di successo in termini di ascolti rispetto al talk politico. Nelle ultime ore la giovane giornalista è stata avvistata in un ristorante di Cologno Monzese a pranzo proprio con il patron de Le Iene, Parenti.

Belen Rodriguez concorrente di Celebrity Hunted: «l’accontentino» con mega cachet

Nei primi mesi del 2024 arriverà su Amazon Prime Video la quarta edizione di Celebrity Hunted e che vedrà alle prese con una «caccia all’uomo» Belen Rodriguez e la sorella Cecilia Rodriguez. Per loro sarà la prima volta insieme in un reality dopo aver preso parte a quelli più famosi del nostro paese (da L’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip, anche in più edizioni nel caso della compagna di Ignazio Moser). Di certo riusciranno a trovare il modo di attirare tutti i riflettori su di loro tra fughe e momenti adrenalinici.

Anche Raoul Bova e Rocío Munoz Morales, Guè Pequeno ed Ernia, Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani faranno parte della nuova edizione di Celebrity Hunted. Le prime tre stagioni sono state poco entusiasmanti: Belen e Cecilia riusciranno ad alzare l’asticella? In ogni caso il mega cachet è assicurato.


ARGOMENTI: Tú sí que vales - Belén Rodríguez - Le Iene