Belen incinta? Scoop dopo avvistamento in clinica: retroscena

Pubblicato il 5 Novembre 2023 alle 11:53

Terza gravidanza per la showgirl argentina dopo la fine con Stefano De Martino: Belen Rodriguez è incinta di Elio Lorenzoni? Cosa è emerso

Belen incinta? Scoop dopo avvistamento in clinica: retroscena

Da tempo sogna la terza gravidanza Belen Rodriguez. Il suo desiderio non è mai stato nascosto; in più occasioni, anche nelle rare interviste rilasciate in tv, aveva raccontato che le piacerebbe avere il terzo figlio. Con l’esperienza della sua famiglia, avendo Cecilia e Jeremias Rodriguez come fratelli, pensa alla stessa sorte per i suoi figli. Nessuno può escludere del tutto che un fratello o una sorellina per Santiago e Luna Marì potrebbe nascere proprio dalla sua recente unione con Elio Lorenzoni dopo il terzo addio a Stefano De Martino.

Belen e Lorenzoni sono sempre più innamorati e molto presto andranno a vivere insieme. Stando al settimanale Chi avrebbero preso casa a Milano in un quartiere centralissimo e non lontano da quello della sorella Cecilia. Che il rapporto fosse serio lo si poteva intuire quando sono avvenute le presentazioni ufficiali in famiglia e ai figli di lei. Il loro amore è amore alla luce del sole e anche dei social dove spesso l’ex volto di Tu Si Que Vales pubblica scatti insieme. Tra i due non è stato un colpo di fulmine; si conoscono da oltre dieci anni e prima si vedevano solo amici. Sono ufficialmente una coppia da cinque mesi, quindi da circa giugno, come la stessa ha raccontato rispondendo ad un commento su Instagram: ciò significa che Stefano De Martino è stato tradito?

Belen Rodriguez è incinta? Secondo le ultime indiscrezioni potrebbero essere già in attesa del loro primo figlio. A darne notizia è stato Alessandro Rosica (Investigatore Social su IG): "Belen potrebbe essere incinta, ho appena ricevuto chiamate da personaggi famosissimi", ha scritto aggiungendo che la notizia non è sicura al 100% e, nel caso, occorre attendere conferme.

Belen è incinta? Era stata avvistata in una clinica di Padova

Qualche settimana fa Belen Rodriguez è stata avvistata a Padova presso Villa Maria, la stessa clinica nella quale partorì Luna Marì nel 2021. I motivi della sua visita restano ad oggi sconosciuti però sappiamo che nell’ultimo periodo i malesseri dell’argentina hanno fatto chiacchierare e non poco. La struttura contattata da Il Gazzettino non avrebbe nè confermato nè smentito la presenza della Rodriguez: "Non parliamo, non diamo informazioni sui pazienti". Insomma gli indizi si sono accumulati parecchio negli ultimi tempi, e lo scoop diffuso da Alessandro Rosica non sembra affatto inverosimile. In fondo Belen ed Elio avevano anche mostrato sui social due anelli al dito, facendo pensare subito a un imminente matrimonio, ma questo rimane puro gossip senza conferma.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez