«Belen in crisi profonda»: emerge un dramma nella sua vita privata

Pubblicato il 12 Aprile 2023 alle 20:50

La compagna di Stefano De Martino sta attraversando un brutto periodo: a causa dell’avanzare del tempo e della sua carriera che non spicca sarebbe in profonda crisi

«Belen in crisi profonda»: emerge un dramma nella sua vita privata

"Stefano solo tu puoi guarirmi dal mio male oscuro…", è il grido d’allarme lanciato da Belen Rodriguez e messo in copertina da Diva e Donna. La rivista ha sostenuto che la showgirl sta attraversando un brutto periodo dal punto di vista sia privato che professionale. Nel dettaglio, infatti, si parla di "profonda crisi personale" e «forte disagio». Cosa non va nella sua vita? Secondo sempre il suddetto magazine di gossip, edito da Cairo Editore, la compagna di Stefano De Martino starebbe vivendo l’avanzare dell’età non proprio nei migliori dei modi: "Starebbe iniziando a fare i conti con i segni del tempo… Sentirebbe di non essere più quella di una volta…".

Belen sta male per colpa del successo di Stefano De Martino? Il retroscena

Cosa ci sarebbe all’origine del "male oscuro" che starebbe portando Belen Rodriguez a vivere un brutto periodo? La situazione di disagio vissuta dall’argentina, che ha dato forfait a Le Iene causa Covid, potrebbe riguardare anche il marito Stefano De Martino; pare che i ruoli si siano invertiti: "Adesso la star in casa è lui". Ed è proprio così: la carriera da presentatore dell’ex ballerino professionista di Maria De Filippi non è iniziata da moltissimo tempo, ma ha dato i suoi frutti. Stefano ha saputo dimostrare di essere uno showman a tutti gli effetti conquistando, oltre il piccolo schermo e i telespettatori, anche i teatri d’Italia con il suo spettacolo. Non si tratta affatto di una meteora che brucerà in fretta.

Nell’attuale stagione tv De Martino ha condotto due edizioni di Stasera Tutto è Possibile con successo (la prima dal 26 settembre al 31 ottobre 2022; la seconda dal 13 febbraio al 27 marzo 2023) e Bar Stella (dal 29 novembre 2022 al 5 gennaio 2023). Il prossimo 18 aprile Stefano torna con la terza edizione di Bar Stella su Rai2.

Belen preoccupata per la sua carriera in tv? Stefano De Martino la supera

Diva e Donna ha fatto presente che Belen Rodriguez non sarebbe andata in crisi solo per alcuni suoi aspetti personali, ma anche per la sua carriera. Pare che il suo lavoro, costellato da successi più o meno noti, starebbe iniziando ad avere qualche battuta d’arresto rispetto ad anni fa: "Se solo qualche anno fa spopolava in trasmissione tv e riviste, nell’ultimo periodo invece stanno emergendo nuove promettenti starlette più giovani di lei". Il problema della Rodriguez, a differenza del marito Stefano De Martino, è la conduzione per non parlare delle dirette televisive. Purtroppo continua a non convincere e, dopo anni a Tu Si Que Vales, continua a mostrare molti limiti.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez