Belen in clinica: il fidanzato Elio Lorenzoni che fine ha fatto?

Pubblicato il 12 Ottobre 2023 alle 14:56

Belen Rodriguez è stata avvistata in una clinica padovana: cosa succede all’ex moglie di Stefano De Martino e come procede il fidanzamento con Elio Lorenzoni?

Belen in clinica: il fidanzato Elio Lorenzoni che fine ha fatto?

Continua il periodo turbolento dopo la fine della storia con Stefano De Martino. Belen Rodriguez è in una clinica di Padova, la stessa dove aveva partorito la seconda figlia Luna Marì. Il Mattino ha spezzato il silenzio social dell’argentina rivelando che la showgirl si trovi presso la struttura e la stessa, contattata da Il Gazzettino, ha rivelato di non fornire informazioni sui pazienti. Quali sono le sue condizioni di salute? A svelare il suo malessere era stato Fabrizio Corona ospite a Domenica In di Mara Venier lo scorso 1 ottobre 2023.

Non si conoscono i motivi della sua visita nella città veneta, ma il giornale ha sottolineato che potrebbero essere legati alla sua salute. Qualche giorno fa sul suo profilo Instagram Belen aveva condiviso una frase pronunciata dall’attore Elio Germano: "Bisognerebbe fare teatro nelle scuole, perché l’esercizio di mettersi nei panni degli altri ci può far diventare una società migliore".

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni: cosa succede alla coppia?

Con il suo silenzio stampa Belen Rodriguez sta facendo non poco preoccupare e in molti si chiedono a che punto è la storia intrapresa da poco con Elio Lorenzoni. Da quando è finito il matrimonio con Stefano De Martino, l’ex annunciatrice di Tu Si Que Vales e conduttrice de Le Iene si è legata all’imprenditore con il quale sta insieme da diversi mesi. Fonti social fanno sapere che i due avrebbero lasciato Milano per trasferirsi a Brescia. Secondo le indiscrezioni, dunque, la relazione tra Rodriguez e Lorenzoni va avanti nonostante i malesseri della showgirl.

Con loro, invece, non ci sarebbero i figli che Belen ha avuto da Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. Santiago e Luna Marì sarebbero rimasti nella città meneghina con i nonni e i rispettivi padri. "Ogni domenica i Rodriguez portano i bimbi dalla madre e spesso vanno anche i fratelli di Belen, soprattutto Cecilia e Ignazio. Fanno le domeniche in famiglia ma a casa di Elio", ha svelato Il Corriere qualche giorno fa.

Belen sta male: c’entra Stefano De Martino o la sua carriera in stand-by?

Come è noto, Belen Rodriguez si ritrova senza un programma televisivo dopo anni in cui è stata annunciatrice a Tu Si Que Vales e anche padrona di casa de Le Iene, oggi nelle mani di Veronica Gentili. Sui social sono in molti a sostenere che la vera causa del suo malessere possa essere riconducibile al fatto di essersi ritrovata dall’oggi al domani a mani vuote e che la fine del matrimonio con Stefano De Martino non c’entri niente. Quest’ultimo, di recente, ha dichiarato di non averla mai tradita.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez