Belen: “Ho avuto tre aborti”. La frecciata a Stefano De Martino

Pubblicato il 4 Gennaio 2023 alle 17:09

Belen Rodriguez si racconta a cuore aperto in una intervista: si focalizza sui tre aborti e lancia una stoccata a suo marito Stefano De Martino

Belen: “Ho avuto tre aborti”. La frecciata a Stefano De Martino

Belen Rodriguez durante una intervista al settimanale F dedicato alle donne ha parlato per la prima volta degli aborti che ha avuto e che le hanno impedito per ben tre volte la gioia di diventare mamma, poi avuta con Santiago, percepito con Stefano De Martino, e Luna Marí, avuta con Antonino Spinalbese. La showgirl argentina ha ammesso di aver abortito tre volte nella sua vita, dicendo che due aborti risalgono a prima di Santiago e uno a prima di Luna Marí, senza specificare i periodi esatti: "Non l’ho mai detto a nessuno ma in realtà ho perso tre bambini nella mia vita, due prima di Santiago e uno fra Santi e Luna Marì. Lì per lì ne ho sofferto, certo, ma poi ho avuto altri figli quindi, in tutta onestà dico che oggi non è un dolore né un rimpianto”.

Belen Rodriguez ha abortito tre volte: ecco quando ha perso i bambini

Belen Rodriguez non ha voluto fornire i dettagli relativi ai periodi in cui ha perso i suoi figli, ma tra interviste passate e notizie si può risalire a questi momenti. Infatti, la conduttrice de Le Iene ha perso il suo primo bambino dopo tre mesi durante la relazione con il re dei paparazzi Fabrizio Corona. Sul secondo non si conoscono particolari informazioni. Il terzo invece è stato un aborto spontaneo dato che, come ha confessato in una intervista a Verissimo, era rimasta incinta di Antonino Spinalbese per sbaglio e, dopo aver accettato la gravidanza, ha perso il bambino dopo quattro giorni. Ma dopo un mese i due hanno potuto abbracciare Luna Marì. E di questo ne aveva parlato anche il parrucchiere nella casa del GF Vip, ammettendo che il loro desiderio di avere un bambino era nato dopo averne perso uno.

Belen Rodriguez, la frecciata a Stefano De Martino: «Spero abbia capito la lezione»

Belen durante la sua intervista per il settimanale F, oltre ai tre aborti e ai momenti tristi, ha anche parlato dell’amore ritrovato con suo marito Stefano De Martino. La donna ha rivelato di aver sempre amato e sostenuto l’uomo durante tutti questi anni, e di aver sofferto moltissimo quando si sono lasciati. In realtà, l’argentina ha lanciato una frecciata a Stefano, dicendo sostanzialmente che lui l’ha lasciata: "Quando ci siamo lasciati ero ancora innamorata ma non volevo più soffrire. Io ho sofferto tantissimo per Stefano. Non sono stata io a mollarlo, ma mi ha lasciata lui per due volte. Almeno si spera abbia capito la lezione".


ARGOMENTI: Belén Rodríguez