Belen ha tenuto nascosto Elio Lorenzoni a De Martino? Scoop e foto weekend

Pubblicato il 5 Settembre 2023 alle 19:55

Belen esce allo scoperto e passa il primo weekend d’amore con Elio Lorenzoni in alta quota. Emerso un dettaglio su Stefano De Martino: la Rodriguez gli ha nascosto l’amico speciale?

Belen ha tenuto nascosto Elio Lorenzoni a De Martino? Scoop e foto weekend

Chiodo schiaccia chiodo. Finito per la terza volta in dieci anni il matrimonio con Stefano De Martino a causa delle corna confermate dalla diretta interessata, oggi Belen Rodriguez è fidanzata con Elio Lorenzoni. La showgirl non è più single ma si è legata all’imprenditore dopo un rapporto d’amicizia durato un decennio. Ogni volta che finisce con De Martino, l’argentina non si perde d’animo e torna subito a credere nell’azienda. Pazienza se poi non è eterno come successo con Antonino Spinalbese con il quale ha fatto una figlia, Luna Marì.

Alla fine Belen ed Elio Lorenzoni sono usciti allo scoperto come dimostrano le fotografie del settimanale Chi, in uscita mercoledì 6 settembre 2023. I due sono stati paparazzati in montagna facendo parapendio. A Pinzolo, comune della provincia di Trento, hanno trascorso un weekend romantico per poi lanciarsi in volo. I segnali che la coppia fosse pronta a dichiararsi si erano intensificati sul profilo Instagram di Belen: prima ha pubblicato una raccolta di foto insieme, poi ha pubblicato uno scatto con un abito a quadretti scrivendo "Il primo vestito per te". Probabilmente, alla loro prima uscita insieme.

Belen e Stefano De Martino: retroscena sugli ultimi giorni prima di lasciarsi

A lanciare il gossip su Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni era stato il settimanale Chi a luglio scorso. L’ex volto di Tu Si Que Vales si era presentata alla festa di compleanno di Ignazio Moser con il nuovo fidanzato sorprendendo tutti, persino il festeggiato e la sorella Cecilia Rodriguez. Un mese prima, invece, Belen era stata fotografata in famiglia con Stefano De Martino in barca fra Ponza e Palmarola. Proprio su questi giorni la rivista ha lanciato uno scoop:

"La coppia era già in crisi, ma aveva deciso di tenere duro per il bene dei figli, Santiago e Luna Marì. Il 7 luglio, infatti, alla presentazione dei palinsesti Rai, De Martino, conduttore di punta di Raidue, era arrivato senza fede al dito (aveva l’anello, ma era infilato nella collanina, nascosta sotto la camicia). Pochi giorni dopo Belen è uscita allo scoperto con Elio. Il loro legame veniva presentato come l’evoluzione di un’amicizia"

Pare che né Stefano De MartinoAntonino Spinalbese abbiano mai conosciuto Elio. Era quindi una presenza silenziosa nella vita di Belen Rodriguez. Quest’ultima non ha mai nascosto i suoi flirt e le sue storie d’amore quando rompeva con l’ex ballerino professionista di Amici. Stefano, invece, non ha mai reso pubblico i propri flirt a meno che non fossero delle vere relazioni.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez