Belen fidanzata con Elio Lorenzoni: foto conferma addio a De Martino

Pubblicato il 30 Agosto 2023 alle 21:54

La showgirl argentina avrebbe confermato la storia d’amore con Elio Lorenzoni. E Stefano De Martino? Fa lo scapolo d’oro!

Belen fidanzata con Elio Lorenzoni: foto conferma addio a De Martino

Belen conferma la storia con Elio Lorenzoni tramite delle foto pubblicate sul suo profilo Instagram. L’ex compagna di Stefano De Martino ha condiviso scatti che la ritraggono in compagnia dell’imprenditore bresciano: nel post carosello l’ultima foto che li vede vicini risale a dieci anni fa. La showgirl argentina ha confermato che si conoscono da tempo, periodo più o meno riferibile a quando si sposò con De Martino. Elio, dunque, ha sempre fatto parte della sua vita, ma l’amicizia si sarebbe trasportata in qualcosa di più importante. "1,2,3 scatenatevi. Ultima foto 10 anni fa……": con questa didascalia la Rodriguez avrebbe reso ufficiale la storia con Elio. Da mesi si rincorrevano voci sulla sua nuova love story dopo le corna di Stefano confermate dalla stessa con Instagram Stories provocatori. L’ex volto di Tu Si Que Vales era stata avvistata qualche giorno fa con Elio al battesimo del figlio di Beatrice Marchetti.

Belen sta con Elio Lorenzoni e Stefano De Martino?

L’estate 2023 è stata travolta dal gossip su Belen e Stefano De Martino. Non c’è giorno che non ci si svegli al mattino con una notizia che li riguardano. Adesso pare che la sua della fine del suo rapporto con Belen Rodriguez sia una certa Beatrice Vendramin, dicono le voci. Il conduttore di Rai2, ex professionista di Amici di Maria De Filippi, è l’uomo del momento e nel suo cuore non avrebbe al momento nessuno eccetto il suo grande amore della vita: il figlio Santiago avuto da Belen. Di recente padre e figlio sono stati a New York da soli lontano da tutto e da tutti. Una volta tornato, ha lasciato il figlio all’ex moglie ed è tornato a godersi la seconda parte dell’estate tra amici e giri in barca.

Stefano De Martino single: nessun flirt con Beatrice e Ginevra?

La sorella ha confermato che è single ma Stefano De Martino avrebbe avuto un flirt con Beatrice Vendramin, influencer che vanta su Instagram un milione di followers, modella, attrice, l’abbiamo visto in Non Dirlo al Mio Capo 2 e nella sit-com dal titolo Ale&Co. In passato è stata legata a Fred De Palma e poi all’attore Giacomo Giorgio di Mare Fuori. In questo periodo Stefano è stato accostato anche a Ginevra Mavilla, anche lei nota influencer di 19 anni e figlioccia di Giovanni Vacchi. Gli amici raccontano che i due sono soltanto amici e si sono incontrati durante una serata in Sardegna. Con loro c’erano anche Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez