«Belen ed Elio si sono lasciati»: parla fonte vicina all’imprenditore

Pubblicato il 31 Gennaio 2024 alle 15:12

La relazione tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sembra sia giunta davvero al capolinea. A dare l’annuncio sarebbe stata una persona vicina all’imprenditore.

«Belen ed Elio si sono lasciati»: parla fonte vicina all’imprenditore

Sono diverse settimane, ormai, che non si fa altro che parlare dei possibili attriti che pare ci siano tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni. Tanti sono i gossip circolati in rete, tra conferme e smentite da parte di terzi, adesso sembra ci sia una svolta sulla faccenda. Quest’oggi, infatti, la redazione di Novella 2000 è stata raggiunta da un messaggio anonimo mandato da una persona vicina all’imprenditore. All’interno di tale sms pare siano state enunciate le sorti del rapporto tra la showgirl e il suo compagno. La storia d’amore tra i due, che sembrava essere destinata a grandi cose, sarebbe giunta drasticamente e irrimediabilmente al capolinea.

La segnalazione anonima su Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni: tra i due pare sia tutto finito

In queste ore è spuntata sul web una notizia alquanto triste che riguarda Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni. Pare, infatti, che la relazione tra i due sia giunta al capolinea. Una persona vicina all’imprenditore avrebbe ammesso che, dopo cinque mesi di amore e di intesa, tra i due si sarebbe venuto a creare un raffreddamento, che li avrebbe spinti a dirsi addio. La notizia, ovviamente, non arriva come un fulmine a ciel sereno, in quanto erano già diverse settimane che circolavano sul web notizie del genere.

Proprio ultimamente Dagospia aveva anticipato che tra i due ci fossero problemi piuttosto seri, che non si sarebbero risolti facilmente. Anche Fabrizio Corona, mediante il suo portale Dillinger News aveva dichiarato che la storia d’amore tra l’imprenditore e la showgirl fosse giunta al termine. Una prova di tutto questo è stato anche il fatto che Lorenzoni sia andato a ballare da solo senza la sua compagna. Ad incidere sulle possibili cause della rottura sembrerebbe esserci anche una certa insofferenza da parte di Elio, il quale non sembrerebbe gradire il modo in cui Belen si espone sui social.

Il post criptico di Belen Rodriguez sui social

Ad ogni modo, almeno per il momento i diretti interessati si sono trincerati dietro un rigido silenzio. Nessuno dei due si è aperto ed ha rivelato come stiano davvero le cose. Dal profilo Instagram di Belen Rodriguez, però, si stanno accumulando sempre più segnali che lascerebbero presagire che non sia un momento propriamente bello e facile per lei. Proprio in queste ore, infatti, la donna ha pubblicato una IG Storie piuttosto criptica. Nel dettaglio, ha condiviso una citazione che recita così:

"Ormai al punto in cui sono non voglio altro che una sola cosa: la serenità. Avere la capacità di accettare quello che non potrò cambiare, e poter lasciare andare quello che mi pesa e peserà sull’anima".

Ma quale sarà il peso di cui sta parlando la Rodriguez? Forse si tratta proprio di quello di accettare che, in effetti, può star bene anche da sola, senza necessariamente avere un uomo al suo fianco.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez