«Belen ed Elio in crisi», lui va a ballare senza lei: che succede

Pubblicato il 28 Gennaio 2024 alle 19:13

Il gossip vuole Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni in crisi. Lui è stato immortalato in discoteca senza la showgirl argentina. Bisogna vedere per forza il marcio in tutto?

«Belen ed Elio in crisi», lui va a ballare senza lei: che succede

Belen ed Elio sono in crisi? Negli ultimi giorni la showgirl non si è mostrata sui social insieme al suo nuovo compagno e il gossip ha parlato di crisi. Ad allarmare i più attenti è stato anche il mistero dell’anello: la Rodriguez si era sbarazzata del gioiello che l’imprenditore le aveva regalato qualche tempo prima. Inoltre sui IG aveva pubblicato un post con su scritto: "Ho come la sensazione che l’altra metà della mia mela sia finita in una sangria". Una frase, questa, che aveva lasciato ipotizzare come qualcosa non stesse andando per il verso giusto in amore. Tutte supposizioni che, almeno stando allo scoop di Chi, si sono rivelate false. False potrebbero essere le segnalazioni che stanno facendo il giro del web e che riguardano Elio Lorenzoni ad una festa da solo senza la sua compagna. Che male c’è andare a ballare senza il proprio partner? Bisogna vedere sempre del marcio anche nelle cose normali e comuni?

Belen ed Elio Lorenzoni: come stanno le cose? La rivista ’Chi’ smentisce crisi

Di recente il settimanale Chi ha paparazzato Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni durante un weekend in Franciacorta con la piccola Luna Marì (QUI foto e dettagli). Più che una fuga d’amore, per loro è stata una fuga di famiglia allargata. Mamma e figlia passeggiano tenendosi per mano, poi Elio tiene tra le braccia la bambina. Insomma sembra essere il ritratto di una coppia felice e affiatata, contrariamente a quanto si vocifera. I due dovrebbero anche iniziare a progettare il matrimonio. Come sostenuto dalla showgirl argentina a Mara Venier, in una recente intervista rilasciata in presenza nel contenitore Domenica In su Rai1, la proposta di unirsi in matrimonio è già arrivata diversi mesi fa. Belen attende il divorzio da parte di Stefano De Martino e poi sarà libera di convolare a nozze con l’imprenditore. Questo accadrà, ovviamente, se le voci sulla presunta crisi non troveranno conferma da parte dei diretti interessati.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez