Belen e Stefano, questione tradimenti: interviene la mamma di lei (FOTO)

Pubblicato il 11 Agosto 2023 alle 15:34

Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez, è intervenuta con un post criptico inerente i presunti tradimenti di Stefano De Martino. Ecco cosa ha fatto.

Belen e Stefano, questione tradimenti: interviene la mamma di lei (FOTO)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano i protagonisti di una soap opera. In questi giorni, infatti, sta continuando a rimbalzare sul web la notizia inerente i presunti tradimenti di cui si sarebbe reso protagonista l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. A confermare, in maniera per molti inequivocabile, l’accaduto è stata dapprima la showgirl, la quale ha pubblicato dei video in cui ha fatto allusioni alle corna che avrebbe a causa del suo ex. Adesso, però, ad intervenire sulla faccenda, gettando ancora più benzina sul fuoco, è stata la mamma di Belen. Veronica Cozzani, infatti, ha pubblicato delle foto mediante il suo profilo Instagram, le quali sembrano essere delle nuove frecciatine contro Stefano De Martino.

Il gesto della mamma di Belen Rodriguez: nuova stoccata contro Stefano De Martino?

Corna o non corna? Questo è il dilemma che da giorni sta infuocando il mondo del gossip. Tutti, ormai, si stanno chiedendo se, effettivamente, il matrimonio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sia volto al termine, per l’ennesima volta, a causa dei presunti tradimenti di lui. Belen ha lanciato diverse frecciatine sui social che sembrerebbero confermare il tutto. A rendere ancora più esplicito il concetto, poi, ci ha pensato Veronica Cozzani. La mamma di Belen, pochissime ore fa, ha pubblicato sul suo account di Instagram due foto abbastanza particolari. Si tratta di immagini che ritraggono dei cervi. La prima immagine risulta scattata da più lontano, mentre la seconda è decisamente più vicina e mette a fuoco soprattutto le corna che tali animali portano sul capo. Una foto simile era già stata pubblicata dalla donna un po’ di giorni fa, ma per quale ragione condividerne un’altra proprio adesso?

Belen e Stefano, è tutta una finzione? Le ipotesi di complotto

Questo gesto, accompagnato da un silenzio assordante, è apparso a molti come un chiaro riferimento alle presunte corna fatte da Stefano De Martino a Belen Rodriguez. Nel frattempo, però, sul web c’è anche chi sta avanzando un’altra ipotesi. Dagospia, infatti, ha messo in dubbio la veridicità della separazione tra Belen e Stefano. Stando a quanto emerso su Oggi, i due starebbero facendo finta di essersi lasciati solamente per aumentare le quotazioni reciproche all’interno del mercato della televisione e della pubblicità. In effetti, basterebbe dire in maniera esplicita come stiano le cose, smentendo o confermando i pettegolezzi che stanno trapelando giorno dopo giorno. Entrambi i protagonisti, invece, stanno continuando a marciare sulla faccenda, lanciando dei messaggi criptici e velati.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez