Belen e Stefano presto zii, ma tra loro è crisi? Un gesto crea il caos

Pubblicato il 15 Maggio 2023 alle 13:22

Da poco è stata annunciata la notizia secondo cui Belen Rodriguez e Stefano De Martino si stiano accingendo a diventare zii. Le cose tra loro, però, potrebbero non essere molto favorevoli.

Belen e Stefano presto zii, ma tra loro è crisi? Un gesto crea il caos

Belen Rodriguez e Stefano De Martino presto diventeranno zii. Ad essere in dolce attesa, però, non è Cecilia Rodriguez come in molti potevano immaginare, bensì la sorella del ballerino, ovvero, Adelaide De Martino. La ragazza aspetta il suo primo figlio all’età di 28 anni. A dare il lieto annuncio è stata lei stessa mediante il suo account di Instagram in occasione della festa della mamma appena trascorsa.

Ad ogni modo, il clima pacifico e sereno che c’è nella famiglia di Stefano, potrebbe non collimare con quello che si respirerebbe nella famiglia del presentatore e della showgirl. Sul web, infatti, c’è chi è pronto a giurare che i due siano realmente in crisi. Non sarebbe la prima volta che circola una voce del genere, tuttavia, in queste ore i fan più attenti hanno notato un particolare molto interessante.

Belen e Stefano in crisi? Il gesto di De Martino scatena il caos

Dopo un lieto annuncio, arriva una batosta per Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Una delle coppie più discusse del mondo dello spettacolo pare stia attraversando un momento un po’ turbolento. Voci di presunta crisi circolano in rete da tanto tempo. Solo una settimana fa erano trapelate indiscrezioni in merito a presenti tensioni dovute ai figli. Ad ogni modo, in queste ore è stato un altro il gesto che ha spinto molti a credere che tra i due le cose non vadano nel migliore dei modi.

Stando a quanto trapelato sul web, infatti, ieri Stefano De Martino ha portato suo figlio Santiago al Circque du Soleil. A generare molto sgomento e diverse perplessità è stata l’assenza di Belen Rodriguez a tale evento. Ieri la donna non sembrava impegnata nel suo lavoro, pertanto, avrebbe potuto partecipare a questa piccola gita insieme a suo marito e suo figlio, anche in occasione della festa della mamma.

La storia tra la Rodriguez e suo marito si ripete?

Il fatto che Belen Rodriguez fosse assente senza un apparente motivo, dunque, sta spingendo molti a credere che questo possa essere un sintomo alquanto palese della crisi con Stefano De Martino. In effetti, guardando un po’ al passato, i due protagonisti hanno adoperato gli stessi comportamenti prima di annunciare la crisi.

I due hanno cominciato a sparire dai social, fino ad arrivare a non mostrare più alcun contenuto inerente la loro vita di coppia. Poi hanno iniziato ad incontrare i loro figli da soli e mai in reciproca compagnia e, infine, sono arrivatigli sfoghi e gli annunci della crisi. Che sarà lo stesso anche stavolta?


ARGOMENTI: Belén Rodríguez