Belen e Stefano NON si sono lasciati: perché si parla a sproposito

Pubblicato il 12 Luglio 2023 alle 12:15

Sta girando uno scatto sul web che smentisce la presunta ed ennesima crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: non si sono mai lasciati

Belen e Stefano NON si sono lasciati: perché si parla a sproposito

Nessuna crisi e nessun addio: Stefano De Martino e Belen non si sono lasciati. A scacciare le voci è il conduttore del secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo che ha pubblicato sui social un’immagine che lo ritrae con la moglie sulle sue gambe. I due siedono vicini mentre si concedono un giro a bordo di un’auto d’epoca. Nessuno allontanamento in corso: sono ancora più innamorati che mai.

Purtroppo si parla a sproposito dal momento che i due ci hanno abituato ai tira e molla tra loro, dalle lunghe separazioni agli altrettanto felici ritorni di fiamma. Certo è che questa volta se crisi ci fosse stata sarebbe stato difficile sanarla nuovamente. Dal matrimonio nel 2013, Stefano e Belen hanno attraversato tanti momenti difficili e, in più occasioni, dal 2015 hanno sfiorato la separazione. Fortunatamente (per loro!) le carte del divorzio sono sempre rimaste nel cassetto e sono scadute per ben due volte.

Stefano De Martino ride del gossip con Belen e scacciano via le voci di un nuovo addio

Nei giorni scorsi Belen Rodriguez ha eliminato una foto dal suo profilo Instagram che la vedevano protagonista di uno scatto buffo con Stefano De Martino. La maggior parte dei siti e sul web hanno riportato immediatamente la notizia di una separazione mai confermata nè veritiera. Inoltre l’argentina si è limitata soltanto a cancellare una foto e non tutte le foto con il presentatore. Di contro, alla presentazione dei palinsesti Rai 2023-24 Stefano De Martino si è presentato senza fede al dito e seduto vicino ad Alessia Marcuzzi nel corso della conferenza stampa tenutasi al Centro di produzione RAI di Napoli. Apriti cielo!

Gossip Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi nato in modo assurdo

Nell’estate 2020 Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino si sono ritrovati al centro di un gossip assurdo. La conduttrice di Boomerissima è stata protagonista involontaria di una situazione spiazzante perchè sulle cose riguardanti la sua famiglia è sempre stata riservata. "Non so minimamente come sia nata questa cosa e mi è spiaciuto rendermi conto che le persone a volte credono a ciò che non vedono, piuttosto che alla realtà". Generalmente De Martino, che condurrà ben tre programmi su Rai2 nella prossima stagione, preferisce starsene in silenzio evitando di alimentare il gossip che lo riguarda. All’epoca, invece, fu costretto a smentire personalmente tutte le voci sul suo conto non lasciando dubbi sull’infondatezza delle indiscrezioni: "Qualcuno ha scritto che ho o ho avuto una storia con Alessia Marcuzzi. Ero al telefono con Alessia e con Paolo, che sono due miei grandi amici, e ci siamo fatti una grossa risata. Quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego evitiamo davvero".


ARGOMENTI: Belén Rodríguez