Belen e Stefano De Martino: secondo figlio in arrivo? «Lei ha rivelato...»

Pubblicato il 22 Novembre 2022 alle 10:14

Impazza il gossip su De Martino e la Rodriguez: nonostante le smentite, i due hanno in progetto di fare un figlio?

Belen e Stefano De Martino: secondo figlio in arrivo? «Lei ha rivelato...»

Si sono lasciati e ripresi due volte, ma ora Belen e Stefano De Martino sono più innamorati che mai. Il conduttore, volto di punta del secondo canale della Tv di Stato, il 29 novembre prossimo tornerà in onda con la seconda edizione di Bar Stella. L’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, però, avrebbe altri progetti per la testa. Come riporta il settimanale NuovoTv, pare che Belen Rodriguez abbia già rivelato di voler allargare la famiglia e sa che Stefano De Martino l’accontenterà. Dopo il loro primogenito Santiago e Luna Marì, la bimba nata dalla storia d’amore tra l’argentina e Antonino Spinalbese, non è escluso che possa arrivare un nuovo bebè.

Belen incinta al matrimonio di Cecilia Rodriguez? Il gossip

Come riportato dalla rivista diretta da Riccardo Signoretti, la Rodriguez pensa solo al futuro insieme all’amore ritrovato Stefano De Martino e magari a mettere in cantiere quel terzo figlio tanto desiderato ma ancora non arrivato. Come è noto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono prossimi alle nozze; ospiti di recente a Verissimo hanno raccontato il momento della proposta ma anche la loro storia, compreso un forte momento di crisi. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip diventeranno marito e moglie entro il 2023 e "chissà forse alle nozze della sorella Cecilia, Belen si presenterà con un bel pancione", ha chiosato NuovoTv.

Belen Rodriguez: le nuove rivelazioni scottanti di Spinalbese

Nella Casa del GF Vip Antonino Spinalbese ha svelato vari episodi della vita con la sua ex compagna Belen. Racconti indigesti per la Rodriguez e forse pure per De Martino, che mal sopporta le incursioni nel suo privato. Antonino ha raccontato come ha conquistato l’argentina: "Mi avevano chiamato perché dovevo fare i capelli a casa, dopo che abbiamo finito lei dà una cena e arrivano altri suoi amici. io sono rimasto. Gli scrivevo bigliettini e poi gli facevo piedino".


ARGOMENTI: Belén Rodríguez