Belen e Stefano De Martino, Maria De Filippi prova a mettere pace: il gossip

Pubblicato il 1 Agosto 2023 alle 11:36

La Rodriguez e De Martino si sono lasciati da settimane e le voci parlano di addii e tradimenti ripetuti. «Maria De Filippi li sta aiutando»: ecco cosa è emerso

Belen e Stefano De Martino, Maria De Filippi prova a mettere pace: il gossip

Per l’ennesima volta Belen e Stefano De Martino sono stati travolti dal gossip. Nelle ultime settimane si è parlato di un avvicinamento dell’argentina a Elio Lorenzoni che sarebbe apparso all’improvviso proprio mentre il suo matrimonio stava naufragando per l’ennesima volta. L’imprenditore si sarebbe lasciato immortalare dai paparazzi anche quando stava entrando nell’appartamento di Belen per trascorrere con lei la notte. Secondo fonti vicine, intercettate anche da TvperTutti.it, pare che tra i due ci sia un’amicizia decennale. In questi giorni Belen sta trascorrendo le vacanze in montagna: dipinge, si gode le passeggiate in mezzo alla natura, pensa, lancia frecciatine invece che narrare chiaramente la sua crisi sentimentale, mentre Stefano De Martino sui social testimonia di essere al mare. Inoltre hanno fatto discutere le notizie riguardanti i presunti tradimenti ai danni di Belen.

I due hanno abituato il pubblico a ripetuti colpi di scena e pure stavolta "supereranno anche questa crisi", ha dichiarato un autore televisivo al settimanale NuovoTv. A fare il tifo per la coppia c’è la loro cupido, Maria De Filippi. Come riporta il settimanale, Stefano corre sempre dalla regina di Canale 5 quando le cose si mettono male. "Maria per loro è come una mamma, sa che sono due teste calde che ogni tanto si scontrano e farà di tutto per farli riconciliare", svelano nei corridoi della Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi a Mediaset. Maria, quindi, metterà in atto le sue capacità persuasive per riportare la pace nella coppia?

Belen e le frecciatine a Stefano De Martino: è stata tradita?

Nelle ultime ore Belen Rodriguez ha risposto a chi reputa il gossip con Elio Lorenzoni una montatura. "Praticamente è tutta una fuffa mediatica che costruiscono ogni volta che lei respira, non so se riuscite a capire il senso della foto, io ho capito", ha scritto qualcuno tra i commenti sul suo profilo Instagram. "Ecco che si ragiona", ha risposto Belen confermando che la storia con Elio non ha alcun fondamento. Nel frattempo non risparmia frecciate a Stefano De Martino che l’avrebbe tradita con un’altra donna. Niente di confermato per il momento ma neppure smentito. Nella foto postata sui social mentre dipinge ed è in montagna, Belen ha scritto nella didascalia: "E io lo sapevo già... Tu sorridi sempre. Il sesto senso delle donne".


ARGOMENTI: Belén Rodríguez - Maria De Filippi