Belen e Stefano De Martino lasciati? «Perché litigano», parlano gli amici

Pubblicato il 18 Luglio 2023 alle 14:51

La coppia è scoppiata di nuovo? Tam tam di voci, indiscrezioni, foto e un uomo misterioso: cosa sta succedendo a Belén Rodríguez e a Stefano De Martino

Belen e Stefano De Martino lasciati? «Perché litigano», parlano gli amici

Continua a far discutere il gossip su Belen e Stefano De Martino e sulla presunta ennesima rottura. Da diverse settimane si vocifera di un possibile allontanamento tra l’ex volto Mediaset e il conduttore di Rai2, a poco più di un anno dal loro ritorno insieme. Negli ultimi giorni è stata notata l’assenza di Stefano De Martino al compleanno di Luna Marì, la figlia che Belen ha avuto da Antonino Spinalbese (anche lui assente). La non presenza dell’ex professionista di Amici di Maria De Filippi è stata notata anche al compleanno di Ignazio Moser, il compagno di Cecilia Rodriguez sorella di Belen. Stando agli indizi social si trovava a Milano quindi nessuno impegno in agenda da non potere disdire. Ai più attenti non è sfuggito un video in cui si vede Belen mano nella mano con un uomo misterioso di nome Elio, imprenditore che secondo le malelingue starebbe frequentando e con il quale avrebbe trascorso alcune notti romantiche in un lussuoso resort di Merano, il San Luis.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi? Parlano gli amici

Cosa sta succedendo tra Belen e Stefano? "Ricomincio da capo di nuovo da sola" e ancora: "Abituata alla tempesta, ballo assieme a lei e resisto": parole di Belen che hanno fatto pensare a una nuova crisi tra lei e De Martino. Poi il colpo di scena: sono stati avvistati in una macchina d’epoca sorridenti e felici. Ma stanno davvero insieme oppure no? Dobbiamo aspettarci una nuova separazione? Di recente è tornato in voga il gossip che ha colpito Alessia Marcuzzi e Stefano ma la conduttrice, stanca, ha replicato piccata. In ogni caso se le voci circa la crisi tra l’argentina e il campano fossero confermate, questa sarebbe la terza separazione per la coppia. Al settimanale DiPiùTv gli amici vicino alla coppia hanno spiegato: "Questo è il loro modo di amarsi, litigano per fare di nuovo pace". Intanto il giallo resta: ci aspetta un’altra estate strana di tradimenti e passioni?

Periodo difficile per Belen Rodriguez: che succede alla showgirl

Belen Rodriguez si trova a vivere un periodo buio della sua vita anche dal punto di vista lavorativo. A settembre, come è emerso dalla presentazione dei palinsesti Mediaset della nuova stagione 2023-24, non è stata riconfermata a Le Iene, il programma in onda su Italia 1 di Davide Parenti (rimpiazzata con Veronica Gentili), e in Tu Si Que Vales su Canale 5. Anche l’amore con Stefano pare di nuovo incrinato. Per molti, invece, sono solo scaramucce estive e mero chiacchiericcio.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez