Belen e Spinalbese pace fatta? Lui riabbraccia la figlia. FOTO

Pubblicato il 17 Gennaio 2024 alle 13:19

Dopo quasi un mese Antonino Spinalbese riabbraccia la figlia Luna Marì. Pace fatta con Belen e nessuna battaglia legale contro l’ex in seguito al teatro fatto sui social?

Belen e Spinalbese pace fatta? Lui riabbraccia la figlia. FOTO

Antonino Spinalbese ha finalmente avuto l’opportunità di riabbracciare la sua adorata figlia Luna Marì, dopo il recente ritorno di Belen Rodriguez da un viaggio in Argentina con la famiglia. Il settimanale Chi ha documentato l’incontro con l’ex fidanzato, catturando momenti emozionanti e normalità ritrovata. Le immagini mostrano Antonino che suona al citofono della casa di Belen a Milano, attende di essere accolto, e poi entra. L’incontro si svolge nell’androne del palazzo, con la modella argentina che scende con la bambina, accompagnata dal fratello Santiago, per permettere al padre di trascorrere del tempo con Luna Marì.

Le foto pubblicate sulla popolare rivista ritraggono una scena di normalità che sembrava irraggiungibile dopo le tensioni social avvenute durante le feste di Natale. In quel periodo, Antonino Spinalbese aveva espresso il suo disappunto per non aver potuto trascorrere del tempo con la figlia durante le festività: "Posso anche essere un pezzente e ne sono orgoglioso perché sono una persona di sani valori e principi, pronto a prendermi cura di mia figlia per 24h al giorno per il resto della mia vita. Solo chi ha figli può capire cosa significhi averli vicini o lontani, quanto ti possano mancare, ed io in questi giorni di feste non ho potuto vedere mia figlia né per la Vigilia, né a Natale e come se non bastasse domani, senza il mio consenso, partirà per un viaggio".

La risposta di Belen, pubblicata su Instagram, fu piccata e accusatoria, sottolineando che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non le aveva mai impedito di vedere Luna Marì e che, al contrario, era stato lui ad essere spesso assente: "Non è venuto a prenderla il 25 e il 26 perché non ha voluto. Vuole solo trarne vantaggio mediaticamente, ma non sa ancora con chi ha a che fare". Le dichiarazioni avevano innescato uno scontro mediatico, con Belen che minacciava azioni legali contro Antonino. Il carico da novanta era stato messo anche dall’avvocato della Rodriguez che aveva fatto a pezzi Spinalbese.

Antonino Spinalbese e Luna Marì felici dopo la lontananza

Le recenti immagini pubblicate su Chi ritraggono la gioia di Luna Marì mentre si riunisce con il padre Antonino. La bambina appare felice e giocosa, sottolineando la possibilità di un ritorno alla normalità per la famiglia. Questo incontro segna un importante passo avanti nella gestione delle relazioni familiari, evidenziando che nonostante le tensioni passate, l’amore per Luna Marì ha prevalso. Belen ha posto fine alle ostilità con l’ex? Nessuna battaglia in tribunale?


ARGOMENTI: Belén Rodríguez