Belen e Maria De Filippi hanno litigato? Tutta la verità su addii e gelosie

Pubblicato il 14 Febbraio 2023 alle 16:45

Una contro l’altra: verità o finto gossip? Tutta la verità sul rapporto tra Belen Rodriguez e Maria De Filippi: ecco come stanno le cose

Belen e Maria De Filippi hanno litigato? Tutta la verità su addii e gelosie

Pochi giorni fa circolavano voci con insistenza tra un gruppo di addetti ai lavori su una presunta lite tra Maria De Filippi e Belen Rodriguez. Voci che hanno parlato anche di un addio dell’argentina a Tu Si Que Vales. Ad accendere la scintilla sarebbe stata l’idea di Maria di convocare Emma Marrone, storica ex fidanzata di Stefano De Martino, per offrirle la poltrona nella fase Serale di Amici 22 che vedremo dal 18 marzo prossimo. È già stata smentita la partecipazione sia di Emma che di Stefano nella fase finale del talent di Canale 5; il conduttore di Stasera Tutto è Possibile sarà impegnato, oltre che su Rai2, anche in teatro con il suo spettacolo «Meglio Stasera... quasi - One Man Show».

Maria De Filippi e Belen ai ferri corti? Smentita la lite: ecco la verità

NuovoTv ha indagato e le cose stanno diversamente. Belen non ha alcuna intenzione di lasciare Tu Si Que Vales e tradire la fiducia di Maria De Filippi, l’unica a credere in lei in televisione dopo Davide Parenti de Le Iene. A legarle c’è un rapporto di grande affetto e stima oltre che di immensa gratitudine. Il suo posto è alla corte di Maria: dal 2014 «conduce» il talent dei sabati autunnali di Canale 5 insieme a Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e la new-entry nelle ultime edizioni Giulia Stabile. Un rapporto, il loro, molto stretto cementato da anni di collaborazioni. Le due hanno iniziato a lavorare insieme nel 2012 ad Amici 11 (edizione in cui «strappò» De Martino dal cuore di Emma).

Belen a Le Iene da sola dopo la cacciata di Teo Mammucari: silenzio rotto

Dall’oggi al domani Belen a Le Iene si è ritrovata da sola alla conduzione. L’improvviso addio di Teo Mammucari (o la sua cacciata dal programma?) è stato inatteso anche per lei. In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato che si è dovuta riadattare velocemente a questo cambiamento. Come è già noto, il cast della trasmissione di Italia 1 è stato rivoluzionato e la compagna di Stefano De Martino non ha nascosto il fatto che i primi minuti aveva un po’ di batticuore. In merito alla modalità di portare avanti Le Iene, preferisce la conduzione in coppia piuttosto che quella in solitaria. Al momento non sente l’esigenza di essere protagonista di uno show tutto suo, "se poi ci sarà qualcosa non posso dirlo, ma ora preferisco continuare a giocare in squadra".


ARGOMENTI: Belén Rodríguez - Maria De Filippi