Belen e le corna: nuovo video contro De Martino e like di Emma Marrone

Pubblicato il 10 Agosto 2023 alle 11:23

La Rodriguez non si trattiene più: il filmato contro Stefano conferma le corna ricevute e a sorpresa spunta un «mi piace» di Emma

Belen e le corna: nuovo video contro De Martino e like di Emma Marrone

Alla fine è esondata "come un fiume che esonda" (cit. Simona Ventura). La rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ormai una certezza. Mentre lui è partito alla volta di New York con il figlio Santiago, lei si trova ad Albarella con i suoi genitori e la piccola Luna Marì, la bambina nata dalla relazione avuta con Antonino Spinalbese. I motivi dell’ennesima separazione sono ignoti, ma sembra che la showgirl argentina abbia confermato in un certo senso le indiscrezioni uscite nei giorni scorsi. In un primo video si è accarezzata la testa più volte come a fare intendere che sotto la mano ci sia qualcosa e poi è scoppiata a ridere. In un secondo video pubblicato su Instagram si vedono diversi cervi con le loro corna. Un messaggio abbastanza chiaro che non ha bisogno di troppe spiegazioni. Questa è una conferma palese dei tradimenti di Stefano De Martino ai suoi danni.

Di recente in un post ha scritto: "E io lo sapevo già... Tu sorridi sempre. Il sesto senso delle donne", una frase che è apparsa come una frecciata all’ex marito che l’avrebbe tradita con un’altra donna. Ad alimentare il gossip ci ha pensato Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha svelato i retroscena di un flirt sicuro fra i vari con cui il conduttore di Rai2 ha tradito Belen Rodriguez: "Lei è una ragazza napoletana di 23 anni che studia all’università, proviene da una famiglia perbene e non è interessata al gossip né alla visibilità. Stefano l’ha vista per la prima volta in un locale napoletano di un amico in comune, poi l’ha cercata su Instagram fino a quando non si è fatto dare il suo numero di telefono".

Belen conferma i tradimenti di Stefano De Martino: Emma Marrone mette «mi piace»

Nel video in cui Belen conferma le corna di Stefano De Martino non è passato inosservato un like lasciato da Emma Marrone. La cantante, ex del conduttore, è stata tradita all’epoca di Amici di Maria De Filippi proprio con la Rodriguez. Solidarietà femminile o farsa? Il like dell’artista risulta ambiguo visto che tra lei e Stefano oggi i rapporti sono ottimi, dunque perché schierarsi dalla parte dell’argentina?

Di recente è uscita anche l’indiscrezione su Emma Marrone a casa di Stefano De Martino a Posillipo/Marechiaro, insieme ad alcuni amici, a pranzo. Inoltre il volto di Rai2 sembra avere un flirt in corso con Beatrice Vendramin (QUI tutti i dettagli).


ARGOMENTI: Belén Rodríguez