Belen e le 12 corna di Stefano De Martino, ecco due nomi: retroscena

Pubblicato il 4 Dicembre 2023 alle 15:25

Svelati i nomi delle amanti di Stefano De Martino con cui avrebbe tradito Belen Rodriguez: l’affaire si ingrossa dopo le rispettive interviste a Domenica In e a Che Tempo Che Fa

Belen e le 12 corna di Stefano De Martino, ecco due nomi: retroscena

Quella trascorsa è stata una domenica molto intensa che ha visto andare in onda l’attesa intervista di Belen a Domenica In. Dopo mesi di silenzio, la Rodriguez ha rotto il silenzio parlando della sua separazione da Stefano De Martino e svelando chiaramente i numerosi tradimenti. L’argentina ha raccontato che il loro terzo ritorno insieme non è finito per un tradimento, ma è iniziato con un tradimento. Dopo un mese ha saputo, ma ha fatto finta di niente. Ha anche chiacchierato con "le signorine" che hanno ammesso subito tutto: "Erano una decina, sono arrivata a 12, poi ho smesso di telefonare". Sono state almeno 12 le corna che De Martino ha fatto a Belen durante l’ultimo periodo prima di dirsi addio definitivamente.

L’esperto di gossip Alessandro Rosica, Investigatore Social su IG, ha svelato due nomi delle amanti di Stefano De Martino: "Alessia Marcuzzi e Antonella sono solo due delle tante ragazze con cui Stefano ha tradito Belen. Di questo ho la sua confessione in privato, proprio mentre parlavamo a telefono tanto tempo fa, impossibile da smentire" è quanto si legge. Secondo Rosica, quindi, Alessia Marcuzzi e Antonella Fiordelisi sono stati a letto con il conduttore di Rai2 che, nel frattempo, ha deciso di chiudere per sempre Bar Stella.

Secondo indiscrezioni, pare che Belen abbia fatto pace con la Marcuzzi per finta, sotto mandato di Maria De Filippi. In realtà l’ex annunciatrice di Tu Si Que Vales e la conduttrice di Boomerissima non nutrono particolare simpatia l’una per l’altra. "Più avanti ’furbescamente’ Belen ha fatto finta di far pace con Alessia ’sotto mandato della Queen’ solo facciata, non si possono proprio vedere", ha raccontato Rosica.

Fiorello punge Belen e Stefano De Martino: la gag con Amadeus

Nella puntata di Viva Rai2 di lunedì 4 dicembre 2023 è stato ospite Amadeus che si è reso protagonista di una gag con Rosario Fiorello. Quest’ultimo ha dichiarato: "Se cerchi ’amante di De Martino’ su Google Maps il navigatore ti ci porta". Poi ha letto notizie ironiche e false sull’ex di Belen: "Va alle poste e copula con tre donne in coda. De Martino guarda Viva Rai2! e chiede il numero di Mauro Casciari. Si ferma al semaforo rosso e si accoppia con la donna della macchina accanto. Accompagna il figlio al bioparco di Roma e ci prova con una leonessa!’. Ragazzi, io non so se sono vere tutte queste cose, ma purtroppo è il mio lavoro".

Le ragazze con cui Stefano ha tradito Belen sono più di 12 e Fiorello ha voluto ricordare il suo passato da «latin lover» insieme ad Amadeus: "Ti ricordi quando ero anch’io un De Martino?". «Altro che 12!», ha replicato il conduttore di Sanremo.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez