Belen e Elio Lorenzoni stanno insieme ed è crisi con De Martino? FOTO

Pubblicato il 19 Luglio 2023 alle 09:15

Scoop su Belen e Elio Lorenzoni: lui paparazzato nelle vicinanze della sua abitazione per poi stare a casa della Rodriguez fino un giorno intero. E Stefano De Martino?

Belen e Elio Lorenzoni stanno insieme ed è crisi con De Martino? FOTO

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni: stanno insieme? Sono solo amici? Cosa c’è di vero nello scoop lanciato dal settimanale Chi a firma di Valerio Palmieri? "Quando si parla di Belen non bisogna porre limiti all’immaginazione. Appena scrivi che è in crisi con Stefano, ecco spuntare la coppia di nuovo insieme. Appena scrivi che hanno fatto pace, ecco arrivare lui alla presentazione dei palinsesti Rai senza fede al dito. Sembra che lo facciano apposta a spiazzare i fan", inizia così l’articolo dedicato alla showgirl argentina e al conduttore napoletano.

Come è già stato detto nei giorni scorsi, al compleanno di Ignazio Moser mancava Stefano De Martino. Belen si è presentata con un altro uomo, Elio Lorenzoni, che ha salutato con grande affetto il compagno di Cecilia Rodriguez. Con il passare del tempo gli ospiti se ne vanno e l’attenzione rimane sull’ex volto di Tu Si Que Vales e il suo nuovo accompagnatore: "Si sfiorano, lui l’abbraccia, lei gli sistema la camicia. Gesti d’intesa, di complicità. Alla fine lei sale sull’auto di Lorenzoni con Luna Mari; Santiago va via con i nonni". I tre raggiungono l’abitazione di lei e la mattina successiva l’auto di Elio è ancora sotto casa di Belen. News o fake news? Come apprende TvperTutti.it, la Rodriguez e Lorenzoni si conoscono da ben tre anni; non è certo qualcuno conosciuto di recente e lui è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata.

Stefano De Martino, Belen Rodriguez lo rimpiazza con Elio Lorenzoni?

Fino a pochi giorni fa pensavamo che non vi fosse nessuna crisi tra Belen e Stefano De Martino appurando voci e indiscrezioni come mero chiacchiericcio. Alla presentazione dei palinsesti Rai, il conduttore ha voluto lanciare un messaggio presentandosi senza fede al dito? La vita di Belen è un uragano, ricca di cambiamenti e rimpiazzi repentini. Dopo aver detto addio a Tu Si Que Vales e non essere stata riconfermata a Le Iene dal patron Davide Parenti, adesso sembra che sia in corso anche una rivoluzione nella sua vita sentimentale. Le immagini che la vedono protagonista con Elio fanno pensare ad una fine della relazione con Stefano (di questo hanno parlato anche gli amici in una intervista). Dopotutto di sa che quando un tassello della sua vita cambia, tutti gli altri seguono a ruota. Potrebbe trattarsi anche solo di una bella amicizia tra i due, niente di più.

Chi è Elio Lorenzoni presunto fidanzato di Belen Rodriguez?

Elio Lorenzoni è un imprenditore; ha studiato Economia e Gestione Aziendale all’Università Cattolica di Milano, è esperto di golf e di E-bike, è presidente di Lorenzmotors e amministratore di Lorenzoni Srl, che si occupa di moto, accessori e componenti in tutto il mondo. Ora si trova al centro del gossip con Belen Rodriguez. Ha iniziato la propria corsa sul filo dei sentimenti alla conquista del cuore dell’ex moglie di De Martino?


ARGOMENTI: Belén Rodríguez