Belen e Elio Lorenzoni notte insieme: FOTO. Vendetta per Stefano De Martino?

Pubblicato il 25 Luglio 2023 alle 13:17

La «notte brava» di Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni. Il cuore ballerino dell’ex volto di Tu Si Que Vales batte ora per l’imprenditore? Nuove foto e dettagli clamorosi

Belen e Elio Lorenzoni notte insieme: FOTO. Vendetta per Stefano De Martino?

Il gossip dell’estate 2023 è salvo anche grazie a Belen Rodriguez e a Stefano De Martino. Da giorni si parla di una loro ipotetica rottura, l’ennesima in dieci anni di matrimonio che ha visto nella coppia l’entrata e l’uscita di altri rispettivi partner, ma non ci sono conferme né smentite. Il settimanale Chi ha reso pubbliche le prime immagini dell’argentina in compagnia di un uomo diverso, l’imprenditore Elio Lorenzoni. Le foto li ritraggono in atteggiamenti decisamente intimi alla festa di compleanno di Ignazio Moser, presso La Mimosa Polo Club di Pogliano Milanese, alla quale erano presenti i genitori della Rodriguez e i figli Santiago e Luna Marì. Secondo indiscrezioni, la coppia sarebbe salita a bordo dell’auto di Elio con Luna Marì: dopo aver parcheggiato la macchina in strada sotto casa di lei, avrebbero trascorso la notte insieme.

Ed ecco che arriva DiPiù Tv a mettere il carico da novanta su questo gossip. Dopo un anno incredibilmente tranquillo, il cuore di Belen sembra battere per Elio, più giovane di lei di cinque anni: "Si conoscono da qualche anno, ma solo adesso tra loro è scattata la scintilla. Belen è molto presa da Elio, al punto che l’ha presentato non solo ai genitori e alla sorella Cecilia, ma anche ai suoi due figli". Secondo voci, pare che quella messa in atto dalla Rodriguez sia una vendetta nei confronti di Stefano De Martino per essersi presentato alla conferenza dei palinsesti Rai senza fede e per essersi seduto accanto ad Alessia Marcuzzi.

Nuove foto di Belen e Elio Lorenzoni insieme: fuga romantica e notte insieme

Nelle immagini pubblicate dalla rivista, si vede Belen e la sua nuova conquista Elio Lorenzoni in un ristorante di Milano. Dopo avere finito di cenare, si alzano da tavola e si siedono su un gradino per fumare una sigaretta "mettendo in mostra una grande complicità tra risate, scherzi e abbracci. E non serve essere esperti di linguaggio del corpo per notare quanto sia deduttiva nei suoi movimenti Belen. Quando si avvicina alla sua nuova fiamma improvvisando un balletto con i fianchi, quando si siede lasciando ben scoperte le sue lunghe gambe, quando chiude gli occhi e tira indietro la testa per ridere a una battuta e quando si abbandona tra le braccia di Elio".

Elio Lorenzoni chi è? Parlano persone vicine all’imprenditore

La rivista DiPiù Tv è riuscita a intercettare persone vicine al presunto nuovo fidanzato di Belen Rodriguez: "Lui è un bravo ragazzo, semplice e riservato, la sua famiglia è perbene". Se ama la riservatezza, potrebbe avere qualche difficoltà a vivere al fianco della Rodriguez dal momento che non è tra le doti principali della showgirl argentina.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez