Belen e Elio fidanzati o strategia mediatica e ritorno con De Martino? FOTO

Pubblicato il 25 Agosto 2023 alle 17:04

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni escono allo scoperto e non si nascondono più: le nuove foto insieme. Intanto c’è chi dice che presto la rivedremo in coppia con Stefano De Martino

Belen e Elio fidanzati o strategia mediatica e ritorno con De Martino? FOTO

Il gossip continua ad infiammare su Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Pare che dietro l’ennesima crisi tra il conduttore di Rai2 e l’ex annunciatrice di Tu Si Que Vales ci sia il presunto tradimento di lui. Tanto presunto non è dal momento che la showgirl argentina ha pubblicato un filmato dal significato inequivocabile ovvero un branco di cervi su un prato e dalle lunghe corna. Una risposta chiara a chi da settimane si chiedeva se ci fossero state terze persone dietro il loro terzo addio in dieci anni di matrimonio. A quanto pare sì.

Lasciando da parte per il momento Stefano De Martino, che si sta concedendo lunghe vacanze circondato dagli amici, Belen Rodriguez è stata vista con l’imprenditore Elio Lorenzoni: è solo un amico o qualcosa di più? I due si conoscono da un paio d’anni e magari da semplice amico potrebbe essere diventato qualcosa di più importante per l’argentina.

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni, nuove foto e scoop: «La storia c’è»

Belen ed Elio Lorenzoni sono stati beccati dai fotografi della rivista GrandHotel, che ha pubblicato i vari scatti. Le foto mostrano la Rodriguez che passeggia insieme all’imprenditore e si dedicano allo shopping dopo essersi rilassati in albergo. Nessun bacio o effusioni in pubblico. Il fatto che siano usciti dalla stessa struttura alberghiera e che non si nascondono più, sembra esserci qualcosa sotto. Nelle ultime ore Belen ha condiviso delle foto sui social che la vedono a cavallo in compagnia probabilmente di Elio. Fanpage riporta:

"Seppur sfocate, i fan non avrebbero dubbi sull’identità dell’uomo che ieri ha accompagnato la showgirl argentina in una romantica e splendida esperienza sulla spiaggia in sella ad un cavallo"

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: mossa mediatica per poi tornare insieme?

Secondo il settimanale NuovoTv, la nuova crisi di Belen Rodriguez con Stefano De Martino sarebbe "una strategia mediatica" e, per questo motivo, presto potremmo rivederli insieme. Le numerose crisi, rotture con conseguenti ritorni di fiamma, secondo alcune riviste, sarebbero architettate per creare hype sulle loro immagini pubbliche. Il giornalista Alberto Dandolo su Oggi ha aggiunto che amici vicino a loro dicono che il rapporto in realtà è solido. Eppure la rottura da Stefano apparirebbe agli occhi di tutti come un disco già sentito. Probabilmente presto scopriremo la verità: si dice che Stefano De Martino sarà ospite a Belve e nel programma condotto da Francesca Fagnani su Rai2 potrebbe arrivare anche la Rodriguez per dire la sua verità.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez