Belen e Corona, lite e urla al ristorante: paura per la Rodriguez

Pubblicato il 18 Marzo 2024 alle 15:10

Discussione infuocata tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona davanti agli occhi dei paparazzi: cosa è successo e la preoccupazione della showgirl

Belen e Corona, lite e urla al ristorante: paura per la Rodriguez

Forte lite tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Gli ex fidanzati sono al centro di un gossip per contrasti avvenuti in un lussuoso ristorante di un hotel a Milano. Secondo quanto riportato da fonti vicine e da Dagospia, l’ex re dei paparazzi avrebbe raggiunto l’ex moglie di Stefano De Martino mentre c’erano dei paparazzi presenti all’esterno della struttura, causando così l’irritazione della modella argentina.

La situazione sembra essere degenerata quando Belen, visibilmente infastidita dall’intrusione di Fabrizio Corona, avrebbe urlato contro di lui. Tuttavia, la tensione sarebbe stata presto risolta, con i due che si sarebbero chiariti poco dopo l’accaduto. La presenza dell’ex volto di Tu Si Que Vales all’hotel non era casuale: si trovava a pranzo con sua madre, Veronica Cozzani. Durante la lite Belen Rodriguez avrebbe fatto riferimento a possibili contratti legati al suo futuro professionale, facendo ipotizzare un suo coinvolgimento nella prossima edizione di Ballando con le Stelle. "Ci mancano solo le foto con te, Fabrizio così mi fai saltare i contratti", avrebbe urlato.

Belen preoccupata per il futuro in tv a causa di Fabrizio Corona

Secondo le ultime voci, potrebbe partecipare a Ballando con le Stelle Belen Rodriguez. Sarebbero in corso delle trattative per prendere parte alla prossima edizione del talent di ballo di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Quest’ultima avrebbe da tempo manifestato il desiderio di avere la Rodriguez tra i concorrenti, ma il principale ostacolo sembra essere il cachet richiesto.

Belen farebbe bene ad accettare Ballando con le Stelle? Da un lato, partecipare al programma potrebbe rappresentare una nuova opportunità per lei, consentendole di mettersi in gioco in un ruolo inedito e di riaccendere la passione per il ballo che ha dimostrato nel corso della sua carriera. Dall’altro lato, invece, potrebbe trovarsi ad affrontare i giudizi del pubblico e dei giudici del programma, incluso quello di Selvaggia Lucarelli che in passato non ha risparmiato critiche nei suoi confronti. Inoltre, potrebbe essere soggetta a domande invasive sulla sua vita privata, considerando il formato della trasmissione che spesso cerca di forzare le emozioni per fini televisivi.

Non è finita qui perché Dagospia ha fatto sapere che per il contratto in Rai di Belen prevederebbe anche la sua presenza, in un ruolo cucito su misura per lei, in un famoso contenitore della rete ammiraglia. Forse La Vita in Diretta? Si parla di contenitore quindi programmi relativi al daytime mattutino o pomeridiano. Vedremo quanto di fondato ci sarà in questa indiscrezione nelle prossime settimane con la presentazione dei nuovi palinsesti della tv del servizio pubblico.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez