Belen e Bruno Cerella, lui fa rivelazione: «Godiamo insieme»

Pubblicato il 7 Marzo 2024 alle 16:55

Pare che la Rodriguez lo frequentasse tra un addio e l’altro al marito Stefano De Martino: la verità di Bruno Cerella sul rapporto con Belen

Belen e Bruno Cerella, lui fa rivelazione: «Godiamo insieme»

Amici o molto di più? Questo è il dilemma che sta infiammando il gossip. Belen e Bruno Cerella fidanzati o amici? C’è chi assicura che stiano cercando di tutelare la loro privacy e la nascita di un sentimento, dichiarando di essere semplicemente amici, prima del vero e proprio annuncio pubblico. A qualche settimana dalla rottura con Elio Lorenzoni (va sottolineato addio mai ufficializzata), l’argentina pare che si sia appassionata di basket. Le foto pubblicate da Chi raccontano una realtà: Belen e Bruno Cerella insieme tra abbracci e sorrisi. Di recente la showgirl e il giocatore di pallacanestro erano alla festa di compleanno dell’amica Giorgia D’Autorio e si sono fatti fotografare insieme. Con altri amici, certo, ma comunque uno accanto all’altra.

Che i due si conoscano è noto: nel 2018, quando si è conclusa la storia tra Belen e Andrea Iannone, erano girate voci di un flirt con Cerella. All’epoca il campione si era rifiutato di commentare le voci sulla passione con la showgirl. La vecchia fiamma, però, pare essersi riaccesa. Si dice, infatti, che già ai tempi del loro primo incontro l’ex volto Mediaset avesse perso la testa per Bruno solo che, forse, si erano incontrati nel momento sbagliato. All’epoca la Rodriguez usciva dalla storia con il pilota di moto ed era single, ma Stefano De Martino era ripiantato nella sua vita.

Bruno Cerella commenta il gossip con Belen Rodriguez: parole poco credibili

Il cestista Bruno Cerella ha finalmente rotto il silenzio sul suo rapporto con Belen Rodriguez, alimentando ancora una volta le voci di gossip su una possibile relazione tra i due. In un’intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport, ha smentito qualsiasi flirt con la showgirl argentina, ribadendo che il loro legame è puramente amichevole.

"Le confermo che siamo grandi amici. Ci piace trascorrere del tempo insieme, ridiamo, condividiamo momenti spensierati e godiamo della reciproca compagnia. Ma è solo questo, non c’è nulla di più da aggiungere."

Tuttavia, sembra che Belen abbia avuto un ruolo significativo nella vita di Cerella, come lui stesso ha ammesso: "Quando siamo insieme, Belen riesce a farmi dimenticare la mia serietà di fondo, mi fa divertire molto". Ma nonostante le voci che circolano sul loro presunto legame amoroso, Cerella è stato chiaro nel sostenere che al momento l’amore non è una priorità per entrambi. Belen, reduce da una rottura matrimoniale tumultuosa con De Martino e con Elio Lorenzoni, ha attraversato un periodo di difficoltà e depressione. Ora sta cercando di ritrovare se stessa e di trovare il suo equilibrio come single.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez