Belen e Bruno Cerella fidanzati: tutti i dettagli e il ritorno di fiamma

Pubblicato il 28 Febbraio 2024 alle 11:30

Sparito Elio Lorenzoni, nella vita di Belen Rodriguez c’è Bruno Cerella. Con lui aveva già avuto una storia d’amore dopo la fine con Andrea Iannone: il gossip

Belen e Bruno Cerella fidanzati: tutti i dettagli e il ritorno di fiamma

La vita di Belen Rodriguez è sempre piena di sorprese e anche stavolta non fa eccezione. La showgirl argentina sembra aver ritrovato l’entusiasmo e il sorriso accanto a un vecchio amico, il giocatore di basket Bruno Cerella, con cui si era già «avvicinata» nel 2018, poco dopo la fine della sua storia con Andrea Iannone. Recentemente, come riporta il settimanale Chi, i due sono stati avvistati insieme durante la festa per i 40 anni dell’amica Giorgia D’Autrio e sembra che il legame tra loro stia diventando sempre più stretto. Dopo la serata, Bruno è stato gentile nel riaccompagnare a casa Belen, suscitando le voci dei sospetti tra i fan più attenti, che avevano notato un quadro nella casa della Rodriguez che si trovava anche nell’abitazione di Cerella. Un possibile segno della loro affinità e della loro comune passione per l’arte.

L’ex moglie di Stefano De Martino è conosciuta per essere una donna che non dimentica facilmente il bene ricevuto e sembra essere pronta a dare a questa relazione una seconda possibilità. Nonostante le critiche e i giudizi esterni sulle sue scelte sentimentali, la showgirl affronta la vita con filosofia e determinazione, seguendo il suo istinto e cercando sempre il suo benessere. Ora, sembra che si stia aprendo un nuovo capitolo nella vita di Belen, questa volta con un campione sportivo che comprende l’importanza di lottare per ciò che si vuole. Bruno è pronto a correre al suo fianco, consapevole che ogni partita nella vita non è mai scontata, e Belen, con la sua resilienza e la sua determinazione, è già un passo avanti.

«Il mattino seguente, Cerella riaccompagna Belen a casa. Si muovono con circospezione, ma notano la presenza del fotografo: a questo punto non possono più nascondersi», riporta la rivista. Belen e Bruno Cerella hanno passato la notte insieme?

Chi è Bruno Cerella e la storia d’amore con Belen Rodriguez nel 2018

Classe 1986, Bruno Cerella è un cestista argentino. Nel 2008 è stato ingaggiato nel Teramo in Serie A; nel 2013 è passato all’Olimpia Milano vincendo anche due Coppe Italia nel 2016 e nel 2017 e una Supercoppa Italiana nel 2016. Successivamente passa alla Reyer Venezia conquistando il suo terzo titolo di campione d’Italia nell’arco della carriera e vincendo la Coppa Italia 2020. Attualmente fa parte della Blu Blasket Treviglio. Belen Rodriguez e Bruno Cerella sono stati insieme nel 2018, dopo la separazione dell’argentina da Andrea Iannone. Il settimanale Chi ha racconta: "Si prospetta un nuovo inizio con un campione, uno sportivo, uno che sa che ogni partita non è mai scontata". Vige ancora, intanto, il silenzio assoluto su Elio Lorenzoni, sparito improvvisamente dalla vita della Rodriguez dopo la proposta di matrimonio.

Belen smentisce flirt con Bruno Cerella: è da copione

Tra le sue storie Instagram, Belen Rodriguez ha smentito di essere fidanzata con Bruno Cerella. Un copione che si ripete dal momento che l’argentina in passato ha fatto lo stesso con alcuni fidanzati. Sui social ha pubblicato una foto che la vede mano nella mano con Santiago, il figlio avuto da Stefano De Martino: "Fidanzata? Sì, con mio figlio. Ecco!". Una frase che appare come una smentita ai recenti gossip, ma... gatta ci cova!


ARGOMENTI: Belén Rodríguez