Belen a Domenica In: depressione e incontri con amanti di De Martino

Pubblicato il 3 Dicembre 2023 alle 14:49

Depressione, tradimenti di Stefano De Martino con almeno 12 ragazze, frecciata a Mediaset e la vita privata: l’intervista completa di Belen Rodriguez a Domenica In

Belen a Domenica In: depressione e incontri con amanti di De Martino

"Sono molto contenta di fare questo percorso qui con te, non l’avrei fatto da un’altra parte": è iniziata con questa stoccata l’intervista di Belen a Domenica In. Frecciata a Mediaset, a Verissimo, a Silvia Toffanin? Come è noto, nell’attuale stagione tv la Rodriguez è stata fatta fuori da Cologno Monzese, silurata dalla conduzione de Le Iene. Per la conduzione di Tu Si Que Vales, invece, sarebbe stata rifiutata da lei in persona:

"Avessi continuato a lavorare sarei stata irresponsabile. Avrei creato dei problemi nella produzione. Se io ci sono, sono una privilegiata. Ci sono pochi posti. In quel periodo ero completamente smarrita. Questo è stato l’anno più difficile della mia vita e non l’ho messo in conto. Sono caduta proprio in basso che più in basso di così non si poteva. Io ho bisogno d’amore. Per me al primo posto viene l’amore; al secondo viene il lavoro"

Belen ha iniziato esprimendo il suo bisogno di amore e bene, riconoscendo la sua natura caparbia e l’esperienza di aver affrontato molte sfide da sola nel corso degli anni. Ha evidenziato il ruolo fondamentale dell’amore nella sua vita, sottolineando come l’amore vince sempre. Ha parlato dell’infanzia trascorsa in Argentina, dove i genitori si occupavano di lei con amore rivelando di avere portato con sé un bagaglio di affetto che ha influenzato la sua visione della vita. Questa dimensione affettiva è stata una chiave importante per comprendere la sua forza interiore a partire dal suo arrivo in Italia con "180 euro in tasca".

La Rodriguez ha parlato del legame con suo padre Gustavo, un musicista, da cui ha ereditato la passione per l’arte. Ha elogiato la gentilezza del padre, capace di trasformare il dolore in amore, un tratto che riconosce di portare con sé.

Belen tradita da Stefano De Martino: «Ho parlato con 12 ragazze e ho avuto la depressione»

Dopo un secondo periodo di separazione, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme fino alla scorsa estate quando hanno deciso di dirsi addio definitivamente. A distanza di tempo ha deciso di togliersi i sassolini dalle scarpe nello studio di Domenica In:

"Il matrimonio è in salute e in malattia. Penso di essere stata in salute. Poi quando è arrivata la malattia, la depressione è una grande malattia, non hanno saputo accompagnarmi, non hanno saputo tenermi la mano. Mi sono sentita completamente sola, tradita nel profondo, nella fiducia"

Agli inizi della terza riconciliazione c’è stato l’ennesimo tradimento di Stefano De Martino ai danni di Belen Rodriguez: "Dopo un mese ho saputo, ma ho fatto finta di niente. Non è finita per questo, c’è stato anche questo. Ho chiacchierato con le signorine, ho parlato con tutte quante, hanno ammesso subito tutto. Sono arrivata a 12 poi ho smesso di cercare. Io avevo il sentore femminile, il sesto senso".

Capitolo malattia di Belen: "Ho avuto la depressione. Non la conoscevo, dicevo ’come è possibile che una persona si trascuri così? Com’è possibile che una persona riesca a cancellarsi?’ Non ce l’ho fatta, non respiravo più, ero in apnea. Sono arrivata a pesare 49 chili, non volevo alzarmi dal letto, non aprivo le finestre, ma ho deciso di combattere. Riaprire quelle tende e quelle finestre non è stato facile". Poi l’ennesima frecciatina a Stefano De Martino (che di recente ha dichiarato di non averla tradita). La depressione è iniziata nel momento in cui stava con lui: "Non ha saputo aiutarmi, non ha saputo essere un marito. Non c’era un matrimonio. Lui non mi ha aiutata perché non mi ama, per me l’amore è un’altra cosa".

Domenica In: Belen conferma matrimonio con Elio Lorenzoni

Esploso il gossip che vede prossimi al matrimonio Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni, un rumor mai confermato dai diretti interessati. Galeotta è stata la vacanza da sogno alle Maldive in cui è arrivata la romantica proposta di nozze. La showgirl sui social ha mostrato un anello pieno di diamanti all’anulare sinistro. "SI", ha scritto in didascalia e quel "SI" è stato confermato da Belen Rodriguez a Domenica In: sposerà Elio una volta concluso il divorzio con Stefano De Martino.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez