Belen dà forfait a Stasera C’è Cattelan Rai2: perché non ci sarà

Pubblicato il 23 Settembre 2023 alle 14:55

Salta la presenza di Belen Rodriguez alla prima puntata di Stasera C’è Cattelan su Rai2: perché l’ex Stefano De Martino ha dato buca

Belen dà forfait a Stasera C’è Cattelan Rai2: perché non ci sarà

Torna Stasera C’è Cattelan su Rai2 al martedì e al mercoledì in seconda serata. Quest’anno Alessandro Cattelan avrà uno studio più largo per accogliere più pubblico e nelle scorse ore ha annunciato anche gli ospiti che saranno nelle prime puntate: "Avremo, tra gli altri, Belen Rodriguez, Maria Chiara Giannetta, Mauro Repetto, Tedua e Kim Rossi Stuart". Peccato che non sarà così: Belen Rodriguez ha dato forfait a Cattelan. Per la showgirl argentina sarebbe stato un ritorno in televisione a tutti gli effetti dopo la terza separazione dall’ex marito Stefano De Martino e dopo essere stata fatta fuori da Mediaset (anche se sostiene di aver lasciato spontaneamente la «conduzione» di Tu Si Que Vales). Nel primo appuntamento confermato Tedua che, nelle ultime settimane, sta dominando le classifiche musicali. Chi ci sarà al posto di Belen?

Belen Rodriguez dà due picche a Cattelan su Rai2: va a Domenica In?

Nessuna intervista e nessuna ospitata di Belen Rodriguez a Stasera C’è Cattelan. DavideMaggio ha svelato che l’intervento dell’argentina è saltato all’ultimo minuto. A declinare sarebbe stata la stessa showgirl, che non è nuova a colpi di coda del genere, rifilando un due di picche al conduttore Alessandro Cattelan. Reduce da un’estate in cui è stata al centro del gossip, finora è rimasta sempre in silenzio sul conto dei tradimenti ricevuti da Stefano De Martino (confermati però su Instagram). Per Cattelan sarebbe stata un’ottima occasione peraltro giovando del traino di Belve che nella prima puntata prima di Stasera C’è Cattelan ospiterà proprio l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi ma anche Fabrizio Corona.

Con buona pace dell’ex volto Sky, dovrebbe essere Mara Venier ad accoglierla nelle prossime puntate. Sono in corso trattative tra Belen e Domenica In, un contesto dalla maggiore visibilità a differenza di un programma sul secondo canale e in onda in seconda serata.

Belen non va su Rai2: Stefano De Martino conferma di essere fidanzato?

La verità di Belen Rodriguez è rimandata. Forse l’ex conduttrice de Le Iene ha deciso di rinviare la sua ospitata per vedere prima cosa dirà Stefano De Martino a Belve? Il presentatore del secondo canale della Tv di Stato, voce narrante della nuova edizione de Il Collegio, sarà oggetto delle ’belvate’ di Francesca Fagnani. Molto probabilmente ci saranno domande incentrate sulle ultime dinamiche della sua vita: è fidanzato con Martina Trivelli? Ha cornificato Belen Rodriguez per l’ennesima volta o è solo un film mentale creato dall’ex modella? Quali sono stati davvero i motivi che hanno portato alla terza rottura pubblica in dieci anni di matrimonio?


ARGOMENTI: Belén Rodríguez