Belen contro Antonino Spinalbese: affondo sulla gestione di Luna Marì

Pubblicato il 26 Dicembre 2023 alle 12:44

Belen feroce attacca Antonino Spinalbese e riprende l’ex compagno sul suo ruolo di padre nei confronti di Luna Marì: ecco cosa ha detto la Rodriguez dopo il Natale appena trascorso

Belen contro Antonino Spinalbese: affondo sulla gestione di Luna Marì

Il periodo natalizio porta nuovi turbamenti per Belen Rodriguez, che cerca di ricostruire la sua tranquillità con il nuovo compagno Elio Lorenzoni dopo la rottura con Stefano De Martino. Tuttavia, nuovi motivi di inquietudine si profilano, questa volta con un altro importante ex: Antonino Spinalbese, padre della figlia più piccola, Luna Marì. Natale 2023 rappresenta un periodo di rinascita per l’Argentina dopo la separazione da De Martino, segnata da ripetute corna che l’hanno costretta ad affrontare un periodo buio della sua vita fino al ricovero in una clinica. Nonostante questo, la donna si è fatta forza cercando di voltare pagina e ricominciare a vivere.

Belen ha pianificato un Natale in Italia e un Capodanno in Argentina, dove porterà per la prima volta il nuovo compagno Elio Lorenzoni insieme alla figlia più piccola. Sembra che si sia verificato uno scontro con Antonino Spinalbese riguardo alla possibilità che Belen passi tutto il periodo delle feste con la piccola Luna Marì. L’imprenditore, molto legato alla figlia, sembra essere arrabbiato per la decisione della madre di portare via la bambina per le festività.

La tensione tra i genitori di Luna Marì è al momento molto alta; le indiscrezioni rivelano che l’ex potrebbe essere addirittura infuriato per questa decisione. Con una storia postata sul suo profilo Instagram Belen Rodriguez ha rotto il silenzio scagliandosi contro il suo ex compagno Antonino Spinalbese. La showgirl ha spiegato di avere letto degli articoli diffamatori ed equivoci sul suo conto e sulla figlia in merito alle feste di Natale:

"Ho visto post e stories create ad hoc cercando di passare da vittima davanti al pubblico, provando ancora una volta a mettermi in cattiva luce. Io ho sempre rispettato gli uomini, non ho mai vietato niente. Invito la persona che mi ha tirato in ballo a occuparsi di sua figlia durante tutto l’anno, non porre attenzione solo sul giorno di Natale. L’amore serve sempre, non solo alla Vigilia. Ecco ci tenevo a sottolinearlo e invito a non nominarmi mai più pubblicamente, ma in forma privata, altrimenti sarò costretta a spiegare la verità ancora una volta. Ormai non ho più problemi a farlo. Buone Feste, Belen"

Dove ha passato Natale Belen Rodriguez e con chi

Se Stefano De Martino ha deciso di trascorrere le feste di Natale con il figlio Santiago e la sua famiglia a Napoli, Belen ha scelto di trascorrere le festività natalizie lontano dai riflettori, in un resort di lusso nella provincia di Brescia. Situato nella zona del Franciacorta, L’Albereta Relais & Châteaux è una meta turistica molto ambita dai vip. Proprio qui Rodriguez, con Elio e la piccola Luna Marì hanno festeggiato Natale 2023.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez