Belen contro Antonella Fiordelisi, insulti e minacce: diffuso audio

Pubblicato il 5 Gennaio 2024 alle 19:43

«Poco di buono»: diffuso l’audio di Belen Rodriguez inviato ad Antonella Fiordelisi. La vicenda sta prendendo una brutta piega

Belen contro Antonella Fiordelisi, insulti e minacce: diffuso audio

Antonella Fiordelisi è attualmente al centro del gossip per essere stata una delle tante donne con cui Stefano De Martino ha avuto un flirt. La concorrente del Grande Fratello Vip 2022 avrebbe incontrato l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi in un periodo in cui era single e non coinvolto sentimentalmente alla showgirl argentina. Quest’ultima, invece, aveva una relazione con Antonino Spinalbese. Di conseguenza, questo contesto mette la Fiordelisi al riparo da accuse di coinvolgimento in relazioni extraconiugali o comportamenti discutibili.

Belen Rodriguez ha inviato un audio infuocato ad Antonella Fiordelisi durante le festività di Capodanno, in cui sembra confermare il suo coinvolgimento nel contattare presunte amanti del suo ex marito. Tuttavia, le reazioni sproporzionate dell’argentina nei confronti dell’ex gieffina sollevano dubbi sulla coerenza delle sue dichiarazioni pubbliche, in cui non ha mai parlato del coinvolgimento della giovane donna nelle vicende personali di Stefano. Antonella ha cercato fin dall’inizio di respingere le accuse ingiuste e di preservare la sua dignità.

Fanpage è venuta a conoscenza dell’audio in questione e racconta le minacce e gli insulti di Belen alla Fiordelisi arrivando persino ad etichettarla "una poco di buono". Avrebbe poi aggiunto di essersi vergognata all’epoca in cui Antonella su Instagram ha pubblicato una foto proprio con lei, foto che l’ex volto di Tu Si Que Vales sostiene di averle permesso di lasciare online "per fare beneficenza". Ha sostenuto persino di avere visto una foto della Fiordelisi in reggiseno a casa di De Martino. Infine il consiglio di non avvicinarla mai più, non utilizzarla per farsi pubblicità e predice che anche il nuovo compagno la scaricherà.

Antonella Fiordelisi fidanzata con Guglielmo Vicario: la lascerà?

Da qualche settimana Antonella Fiordelisi frequenta Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham, e pare che il calciatore "sia oggetto da giorni di consigli non richiesti e apertamente sessisti con i quali lo si invita a prendere le distanze da quella che viene descritta come una scalatrice sociale", riporta Fanpage. Classe 1996, Gugliemo è portiere anche della nazionale italiana. Grazie alla sua abilità fra i pali, è stato soprannominato Venom Vicario, in riferimento all’omonimo personaggio dei fumetti Marvel. Il giovane deve mantenere alta l’attenzione per non giocare brutti scherzi alla sua squadra, motivo per il quale potrebbe anche prendere la decisione di interrompere la conoscenza con Antonella Fiordelisi e non avere niente a che fare con il gossip. Sono queste le voci che rivelano fonti vicine all’udinese.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez