Belen conferma: tradita da Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi

Pubblicato il 31 Dicembre 2023 alle 12:04

Bomba di fine anno da parte di Belen Rodriguez che ha confermato le corna ricevute da Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi: si riaccende il gossip

Belen conferma: tradita da Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi

Esplode il gossip a poche ore del nuovo anno. Belen Rodriguez è un fiume in piena, soprattutto dopo l’ultimo scontro con Antonino Spinalbese. Dopo tanto silenzio adesso è arrivato il momento di vomitare tutto il male ricevuto negli ultimi anni. Da tempo, infatti, è protagonista di commenti ingiusti e intrisi di cattiveria che l’additano come l’unica responsabile della fine delle sue relazioni. Sui social la showgirl ha confermato il presunto tradimento e flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Approfittando di un commento lasciato in un post sul suo profilo Instagram, la showgirl ha riesumato un’indiscrezione che la riguarda. Una utente ha scritto: "Belen continua a dire la tua e zittire tutti! Io adoro il gossip e i pettegolezzi, quanto ci piaci così stron**tta". P.S. Poi un giorno ci dirai se la storia del tuo ex marito con Alessia Marcuzzi era vera. Confido in te, baci e buone vacanze". Contro ogni aspettative, Belen ha risposto: "Confermo".

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, flirt e corna: il gossip nel 2020

Era estate 2020 quando Dagospia lanciò l’indiscrezione circa una presunta relazione tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. All’epoca la relazione fu scoperta da Belen Rodriguez. Il primo a esporsi era stato il conduttore Rai smentendo categoricamente queste fake news. Sia Stefano De Martino che Alessia Marcuzzi hanno vissuto separazioni pubbliche che hanno alimentato le voci sulla loro vita sentimentale. L’ex ballerino di Amici è stato precedentemente sposato con Belen, da cui ha avuto un figlio, mentre la Marcuzzi è stata sposata con Paolo Calabresi Marconi, con cui ha avuto due figli. Entrambi i matrimoni sono giunti al termine, aprendo la strada a nuove possibilità romantiche. L’addio al marito da parte di Alessia c’entra forse con tutta questa storia?

In seguito a questo gossip, i due presentatori non sono mai più tornati a incrociarsi, almeno in pubblico, fino alla presentazione dei palinsesti Rai 2023/2024 quando si sono seduti vicini. In quell’occasione Stefano era apparso in pubblico senza la fede, cosa che aveva fatto sorgere immediatamente i primi dubbi a proposito della sua relazione con Belen. Voci rafforzate, qualche ora dopo, da una foto postata dalla Rodriguez su Instagram: "Si ricomincia da capo". Il resto è storia.


ARGOMENTI: Alessia Marcuzzi - Belén Rodríguez