Belen chiama Sonia Bruganelli per flirt con Spinalbese: i dettagli

Pubblicato il 14 Gennaio 2024 alle 19:26

L’ex moglie di Paolo Bonolis rompe il silenzio sul presunto flirt con Antonio, ex di Belen rivelando di aver ricevuto una chiamata dalla Rodriguez: la rivelazione a Verissimo

Belen chiama Sonia Bruganelli per flirt con Spinalbese: i dettagli

Continuano a emergere rivelazioni scottanti circa gli atteggiamenti messi in atto da Belen Rodriguez per scoprire i tradimenti non soltanto di Stefano De Martino ma anche da parte di Antonino Spinalbese. Nella puntata di Verissimo di domenica 14 gennaio 2024 è stata ospite Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis. L’imprenditrice, ex opinionista del Grande Fratello Vip targato Alfonso Signorini, ha rotto il silenzio sul presunto flirt con un ex della Rodriguez. Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli hanno avuto un flirt? Finalmente è uscita fuori la verità o meglio solo la versione della Bruganelli che a Silvia Toffanin ha spiegato di avere ricevuto una telefonata di Belen lo scorso Natale:

"Ho rischiato di essere una dei nomi di Belen perché lei l’ha pensato, credo. Ho ricevuto una sua chiamata, voleva sapere delle cose. Io le ho detto che ho conosciuto sua figlia Luna, una bambina dolcissima, perchè lui mi ha aiutato con mio figlio Davide che gioca a calcio nella squadra a Milano per fargli conoscere delle persone"

Sonia Bruganelli e la svolta della sua vita dopo separazione da Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli si è recentemente raccontata da Silvia Toffanin, parlando di un momento significativo della sua vita. Da quando ha preso consapevolezza di questo nuovo capitolo, il suo ruolo di mamma è diventato ancora più centrale, specialmente dopo essersi trasferita a casa con la figlia Adele. Durante l’intervista a Verissimo, Sonia ha riflettuto sulla sua esperienza di maternità, riconoscendo di aver forse trascurato alcuni aspetti importanti della vita dei suoi figli a causa dei suoi impegni. Nonostante nessuno dei tre abbia mai lamentato la sua assenza, ora si sente più appagata nel ruolo di madre.

Parlando della sua separazione con Paolo Bonolis, la Bruganelli ha sottolineato che il loro rapporto è rimasto rispettoso e complice. Nonostante abbiano intrapreso percorsi diversi, hanno trascorso il Natale insieme con il figlio di Paolo, Stefano, sua moglie e il loro bambino. La separazione ha permesso a Sonia di riscoprire una parte di sé che forse aveva trascurato in passato:

"Forse l’errore di Paolo è stato quello di azzerare la nostra differenza d’età, mi sono ritrovata da sola ad affrontare delle cose, senza voler dare colpe a nessuno. Quando mio papà è finito, visto che faceva un po’ le veci di Paolo, i nodi sono venuti al pettine e ho voluto fare i conti con questa cosa. Mi sono posta un po’ di domande, serenamente lo abbiamo affrontato e lo stiamo vivendo"


ARGOMENTI: Belén Rodríguez - Grande Fratello VIP